oh ma sti programmi a grillo glie li scrive bertinotti??no perchè con tutta onesta 10 anni fa il 90% di queste cose era nel programma di rinfondazione comunista :nod:
Printable View
oh ma sti programmi a grillo glie li scrive bertinotti??no perchè con tutta onesta 10 anni fa il 90% di queste cose era nel programma di rinfondazione comunista :nod:
Io vivo in California dal 2009 ^^
Pero' dando un'occhiata ai vari quotidiani italiani ed ai tweet che girano, sembra proprio che il trend dominante sia quello del PD che vorrebbe fare tutte le riforme ma non puo' perche' Grillo e' cattivo, esattamente come spiegato nel quote dal fatto quotidiano di oggi postato qua sopra da Kahvirel
Questi mi sembrano i soliti discorsi senza senso, un pò sputasentenze, su quello che i partiti non si possono permettere perchè ci fanno le figurette, mi sembra tanto una giustificazione, del solito giornalismo da strapazzo, dove c'è l'eroico movimento di Grillo strafigo e puro con idee rivoluzionarie che non si mischia con nessuno e vecchi partiti in contrapposizione che sono ammafiati, ricattati da meccanismi occulti e lerci e non possono fare qualcosa, quando nella realtà è stato proprio il pd a chiedergli di fare le riforme insieme e discutere, proprio di primo acchito, con tanto di cappello in mano, mentre chi si è ritratto dalla sfida lanciata per ora sembra proprio il M5S abbia ancora voglia di fare polemica invece di governare. Lo statuto infine è il solito dito dove nascondersi, perche in regioni collaborano e fanno le riforme insieme, proprio con gli stessi partiti mafiosi e corrotti che loro additano come il male. Stiamo a percularci su posizioni ridicole quanto l'impressione che emerge è che non sembrano ne coesi ne in grado di prendere qualsivoglia decisione e Grillo temporeggia radicalizzandosi, dietro a posizioni ridicole che potrebbero andare a scapito non dei suoi votanti ma della popolazione italiana nella sua interezza.
doppio.
Premetto che finché non c'è un Parlamento io considero tutte queste chiacchiere pari alla vittoria del Catania del campionato discussa ad agosto, ma io non capisco questa posizione o meglio quello che penso si sottintenda.
Il PD ha l'onere e l'onore di dover cercare di governare, si chiama politica questa attività, sono politici e perché cavolo non lavorano in tal senso?
Se qualcuno che deve gestire questa cosa con i miei voti si ferma a dire "Eh però la responsabilità è ora in mano a loro" mi vien da rispondere "Porca paletta allora se è così votavo loro!!!"; io sarei incavolato con chi ho votato non con chi non ho votato!
Ricordo la mia premessa, in questo momento mi fermo solo ad essere perplesso sulle uniche capacità per cui molti personaggi vengono pagati profumatamente... fare politica.
Ps se si fa una campagna elettorale contro, e poi una volta eletti si dice che si è contro... quale sarebbe l'incoerenza? Poi che questo possa essere nefasto può essere ma ci stava pure prima di votarli.
doppio
Regolamento firmato un cazzo.
Il regolamento firmato non dice prorpio per un cazzo di niente che non davi dare la fiducia al governo.Dice che non devi fare allenaze. Elettorali in primis. Ed in secondo luogo che non devi andare al governo , prendere ministeri cariche o altro.
Quindi smettila con sta cazzata del regolamento scritto e firmato che è UNA fregnaccia per allocchi.
Quindi coerenti una sega di niente. Sono dei delinquenti.
Oh ma dio cane ma leggerli i thread prima di mettersi per l'ennesima volta a dire UNA CAZZATA no eh.
Ti costa fatica andare indietro di 3 pagine e leggere che non c'e' il cazzo di nessuno che parla di alleanze?
Cerca di capire di cosa si parla poi rispondi.
Bit al vento.
ma se io fondo una piccola impresa con un capitale di mille euro e mi do un regolamento che regoli questa piccola realtà, e il giorno dopo, inaspettatamente, per un'operazione fortunata, mi ritrovo ad essere una impresa con un capitale da 1 milione più grande delle concorrenti, forse è il caso di adeguare il regolamento..
comunque, in un'intervista ad un giornale tedesco grillo sta spindendo il pd sul pdl ancora una volta, ancor piu esplicitamente..il suo disegno è chiaro