Originally Posted by
Glorifindel
Sto gioco é tarato male col matchmaking o mi sfugge qualche nuova regola. In beta ownavo tutto, qua so ripartito dal 25 col dudu dato che é l'unico su cui ho la epic per ora, e le ho perse tutte e 3 di fila. Al 25 non sono nabbi per un cazzo, pretendo easy farm fino al 20 com'era in beta. Resto senza carte e non riesco mai a tenere fuori piu servitori dell'avversario... cazz'é
Edit: AHAHAHAHAHAHAH che buffonata, un priest al 25 prima partita che usa la tattica di un cazzo di servitore a cui raddoppia o comunque buffa le stats in maniera cittosissima. Una schifosissima carta bianca che arriva a 30/30 in poche mani??? Non credo di voler più giocare a na barzelletta del genere.
Sapeva giá perfettamente che mi avrebbe sconfitto nel momento in cui ha giocato quel servitore, troppo precostruito e poco random nelle pescate... puzza troppo. Peccato che non possa fare screen dal tab se no era da ridere, mai vista na roba del genere... Prima 18/18 e poi 30/30 lo stesso servitore curato in pochissime mani (2 o 3) e con il bonus del raddoppio..... Ma na nerfata a ste carte farlocche?