old... postata l'altro ieri nel thread della gornata di campionato :point:
Printable View
Onestamente un attaccante come Eto'o nonostante sia fortissimo non lo vedrei bene nel Milan attuale. Ci vuole un attaccante di peso che non si scassi come Borriello e un altro centrale di valore oltre a Thiago Silva che cmq va rodato.
Già con 2 elementi del genere, forti, che garantiscono continuità sarebbe un'altra musica.
In teoria pure il terzino sx, sto Mattioni è da valutare.
Il procuratore di Aquilani "La Roma non ha chiamato"
Zavaglia a Radio Radio: "Noi siamo in attesa. A Natale la dottoressa Sensi ha detto che per Alberto il contratto non sarebbe stato un problema, ma stiamo aspettando ancora che qualcuno ci chiami"
:achehm:
sei un ereticooohhhh, nn li hai sentiti i locations???è gia tuttohh fattohhhh. :sneer:
:kiss:
scherzo eh
mica scrivo io ste notizie, a me che me frega... io riporto solo cio che scrivono :sneer:
;)Quote:
Come riportato dal Guerin Sportivo, Alberto Aquilani, che attualmente è rappresentato dal papà Claudio e dal consulente Zavaglia, potrebbe a breve cambiare procuratore. Il centrocampista di Montesacro, infatti, dovrebbe affidare i suoi interessi a Davide Lippi, recentemente assolto dall'accusa di associazione a delinquere nel processo penale relativo alla Gea
davide lippi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Secondo me dovete puntare piu su di lui...ha sempre avuto pochi infortuni ( l'anno scorso con il Genoa praticamente ha sempre giocato tutto l'anno..) , quest'anno in teoria non è un infortunio o un malore che si portva dietro , a parte la storia del menisco attualmente è fermo per un operazione di cisti al flessore...
commento di un utente sulla gazza:
- uncapitano - Giovedi 19 Febbraio 2009, 11:05
vogliono tutti un contratto milionario da una squadra che è quasi in bancarotta...abbiate buon senso!!!E poi io lo venderei volentieri alla juve per 15 mln più marchisio o all'inter per la stessa cifra più santon...
si è na fetta di culo vicino all'osso? :rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq a parte gli scherzi se pretende piu soldi fa bene la roma a nn cedere.
Guarda seriamente, ti dico come la penso io.
Aquilani è un gran bel giocatore, ma non è ( e forse non sarà mai ) un campione alla De Rossi o alla TOtti.
Ha mezzi tecnici e fisici importanti, di contro ha una tendenza ad abbattersi se le cose vanno male, e un pò di sfortuna con gli infortuni negli ultimi 3 anni.
L'accordo credo si farà intorno ai 2 milioni netti a stagione, a salire per i prox 4/5 anni, ed è un gran bel contratto per quello che ha fatto vedere ( e non intravedere ) finora.
Lui sà di non poter chiedere di + ad oggi, magari si potrà fare sotto per un adeguamento tra un paio d'anni, ma adesso tra lui e De Rossi c'è un abisso ed è giusto che ci sia differenza anche d'ingaggio.
speriamo rinnovi pedde. di infortunati cronici siamo gia pieni.
lol@15mil piu marchisio o santon :point::point::point::point: