si ma gli è andata male , ora tocchera vedere se si ripiglia.
Printable View
Nesta è finito.
E se non volendo lo ritoccano ristà fuori una stagione intera , ormai si sà come funziona , i miracoli non esistono.
Sheva è finito.
Boriello vedremo , se anche non fosse finito , probabilmente non sarà piu da milan , nella storia son stati pochi i giocatori a riprendersi bene da infortuni gravi.
Grave quanto? Che si era fatto Borriello di particolare che non ricordo?
A Borriello gli si era staccato il polpaccio.
Per quanto riguarda Nesta anche io sono molto dubbioso ma in ogni caso le N ricadute le aveva prima di sottoporsi all'operazione, ora pare stia definitivamente bene.
Poi per caritò pure Serginho quando fu operato stava bene ma era ormai a fine carriera.
Tocca vedere, faranno sicurmente le dovute valutazioni.
continui strappi muscolari ,il ginocchio , stiramenti , nessuno dice di preciso cosa abbia avuto borriello , significa che c'e' qualcosa che non va (3 infortuni in una stagione ) .
http://www.betpronostico.it/wp-conte.../borriello.jpg
Ridatecelo! :love::love::love:
Vi giriamo Acquafresh! :sneer:
anche questa è una cosa che non capisco , dai tempi di sacchi hanno sempre avuto un ottimo staff, ra sembran diventati tutti dei bidoni.
All'inter abbiamo sempre avuto un infortunio ogni 2 giorni dai tempi di mosè , ora è arrivato mourinho abbiam fatto una stagione con 11 titolari praticamente fissi , si è infortunato solo maicon in pratica.
Succedono cose strane nel calcio.
Ma se non avete giocato praticamente mai con la stessa difesa...
mica per gli infortuni.
Samuel è stato dentro tutto l'anno .Chivu ha giocato per la prima volta con regolarita .
non vorrei ricordare male eh , ma mi pare che solo rivas (a parte il gia detto maicon) si sia infortunato in maniera grave da dire sto fuori dei mesi.
Materazzi non lo conto che è finito piu di nesta , l'innominabile non esiste nemmeno. Tutto sommato non è andata male .