Spoiler
Printable View
si infatti e' un gioco che va fatto con calma e godendoselo io personalmente sto leggendo tutte le storie ed i dialoghi: rusharlo o fare mille cose alla volta e' un buon modo per rovinarselo, imho.
chiedo una info inoltre
Spoiler
come non detto sono tornato a farlo
io l' ho incontrato nella taverna nella zona popolare (mi sembra) sono li in zona provo a controllare
cazzo
HELP
Spoiler
mi hanno spammato su twitter tipo 50 volte che e' uscito o sta x uscire l'veneto si Natale (un DLC particolare .. bho.. )
qualcuno l'ha gia' tirato giu' ?!
basta, io me rimetto a guardà i credits... dopo il finale mi sono piaciuti troppo per come hanno completato il sapore di storia fantasy con la colonna sonora :nod:
no no avevo detto 1 gigacazzata io ...
ma proprio gigatroiata ..
stavano pubblicizzando un idiota gioco da social network .. solo che su twitter nn capivo mi e' arrivata su faccialibro la stessa roba ed era :
http://tinyurl.com/yex656s
Spoiler
hahahah sono idiota .. ma tipo convintissimo eh fossero gli stessi
no mi occorreva x classare bers
idem x nn rushare..
io sono logorroico :rotfl: :rotfl: parlo con qualsiasi cosa o persona ...
Scusate l'intrusione..leggermi 100+ pagine è lunghina..ho iniziato a giocare a DaO su pc e devo dire che mi scimmia parecchio...ma siccome dovrei avere una ps3 entro qualche gg sarei dell'idea di prenderlo per consolle..
Su pc è molto ben fatto...ma su consolle è godibile?i comandi sono ok ?
grazie e scusate il mini ot.
pc>>>>console
niente visuale dall'alto, comandi atipici, etc etc
nn so .. TUTTI mi hanno confermato che la versione PC >>>>>>>>> console ..
dalla mia posso dire che xo' il gioco su 40" e' >>> di monitor :D :D
insomma best compromesso IMHO e' PC connesso ad un fullHD :D :D
[che Imo rimane cmq uno dei migliori compromessi se nn fosse che nn e' ancora uscito GH 5 asd asd asd x pc ]
vabbuo' vado a godermi la mia disoccupazione facendo mezzora di torre dei maghi :sneer::sneer: ( se rinasco faccio l'operaio PD )