Originally Posted by
Verci
scaricato ieri sera, fatto qualche partita.
Carino.
non ci ho capito una minchia di sega nulla... -.-!
- come mi faccio i mazzi?
- cosa ci devo mettere dentro ?
- ci sono partite per chi come me è supernabbo poco pro e si usano mazzi standard tutti uguali ?
- cioè boh, sarcazzo... schiacciato 4 cose a caso ed iniziato a giocare...
- partite contro la IA sono una cagata (anche perchè ho fatto tipo le prime 10 e basta)
- partite live ho vinto la prima ownando l'avversario, le altre perse tutte violentemente... ma tipo io a 0 e l'avversario a 25+...
Loro droppavano carte sburomagnifiche. io mi presentavo con il cazzo duro a volerglielo mettere ma loro si presentavano con il cazzo duro da culo e mi stupravano pesantemente. Poi hanno un sacco di carte fikerrime che manco a piangere in aramaico... ma non dovrebbero essere tutti con lo stesso deck ?
ergo... necessito sito con spieghe fatte per bambini di 5 anni, from the very basic, niente guide supercazzole con strategie megapro... cioè... dalla abse proprio... consigli su cosa guardare ?
p.s. delle partite vs la IA cosa devo fare per avere possibilità di giocare decentemente online? cioè... mica tanto pro, ci giocherò a scazzo un po' la sera col tablet, ma almeno da non chainsucarearandello...
ecco, grazie.
p.s. obviously 106 pagine di tread = TL, DR