c'era la possibilità da play.com, non so se c'è ancora però
Printable View
Preorder per me è saltato,volevo appunto prendere solo la key e giocare il 23..mi sembra assurdo non si possa fare ma a quanto pare è così.
anzi ma come cazzo è possibile huauhuah ma chi la vuole la scatola scusate eh...
Boh la funcon ha anche uno suo shop dove si puo' comprare ...
Magari li te la danno la key prima di inviare la scatola boh..
Closed server up again:P
Domattina a lavoro coi ceroni ....
dimension down..asd hanno qualche problema i server.
Vabe notte
Molto spoileroso su old tarantia ed alquanto scimmiesco.
Avvertiti.
http://www.vimeo.com/999007
direi non troppo spoileroso a questo punto :sneer:
esplorare tutta tarantia è la prima cosa che ho fatto appena hanno sbloccato l'open beta :)
Provato... a dettagli bassi prima di City of Tortage e nella città stessa, va tutto molto liscio.
Diventa un filo + complicato il pezzo successivo.
L'accesso alla spiaggia dopo la città pare abbastanza agevole ma ci sono dei tratti veramente dove il framerate scende alla vergogna...
Domanda che si esula dal discorso sopra esposto: io devo ancora effettuare il preorder... play.com o gamers.co.uk? Non mi importa una sega della mount, voglio solo capire se uno dei due è in grado di garantire lo shipping per la data di apertura ufficiale.
Vedo i vostri ultimi commenti che mi sembrano mooooooooolto titubanti e poco fiduciosi nei tempi di consegna.
Qualche news diretta? (magari son già state dette, ma a lavoro non ho tempo di risfogliarmi 100 pagine di thread...scusate)
Grazie
uppete dai ^^
a quanto pare play.com ricevera dati per early access e scatole del gioco il 14, e sempre a quanto pare, manderanno l'offerta early access dal 15, come (sepre a quanto pare) aveva specificato da qualche parte
per il gioco penso non abbiano problemi ne play.com ne game.co.uk a shipparlo in tempo
boh, forse arrivo tardi...
http://shopping.multiplayer.it/
- Pre-order key arrivata via mail venerdì 09/05 -
si e 15€ in più come costo...a me è arrivata oggi e lo pago 35€ :nod: