Spoiler
:nod:
Printable View
fairy tail ho letto la prima serie ed era La Merda, in generale non trovo nulla di decente da leggere che abbia una parvenza di una fine/sia finito, quindi rosiko.
Fin dove sei arrivato? Io ho visto solo l'anime ed è tra quelli che ho visto il miglior shounen in assoluto.
@Blade:
magi è figo ma imo meno di fairy tail (senza contare che son proprio diversi come impostazione e tutto).
Grazie per lo spoiler pd, specificate se parlate del manga o meno che io di OP seguo solo l'anime...
Parlo del passo delle vicende in se per se.Non si possono vede 54 capitoli di uomini pesce dove non succede un cazzo di niente, o la guerra mondiale del cazzo che va avanti da boh ormai penso l'alba dei tempi.Dopo un po' mi spacco il cazzo.Soffrono degli stessi problemi chi?Magi?Fairy Tail?Ora se si esclude l'arc di ft del colosseo mi vuoi paragonare la lentezza delle cose?
Ora posso anche dire vabbè all'inizio pure one piece e naruto non eran cosi lenti perchè c'era meno gente in ballo, e cazzi vari, ma per dio....parlo solo di pace spaccacazzo eh, nient'altro.Poi vabbè lo stile grafico ormai è drammatico e vedere un'episodio di one piece e naruto quando a giro c'è roba a 1080 che ti leva gli occhio è durissima.Ma li non è colpa loro lo stile è quello di quando son partiti 15 anni fa.
mi rirpero, fairy tail io lo ho letto la prima serie (manga) e iniziato la seconda. Poi ho venduto tutto su ebay per la merda che mi faceva... quindi o abbiamo gusti diversi oppure han cambiato manga con le serie successive? Tra l'altro anche lo stile grafico era una merda...
Comunque leggere un capitolo alla settimana è na tortura con qualsiasi manga, comprando i fumetti è una cosa che si soffre meno.
scusate ma tutto questo che c'entra con naruto?
son dubbioso sulla fine di gai. vedremo
Uscito il 670 di naruto.
Spoiler
shitload of flashback incoming :nod:
bleah
ma perchè gli mancano le palle di far crepare le persone? in modo spettacolare per giunta. cazzo.
è in episodi come questi che apprezzo sempre più attack on titan
E' in capitoli come questi che apprezzo love live :troll:
http://randomc.net/image/Love%20Live...Large%2002.jpg