ho ricominciato.
Qualcuno mi aiuti a smettere -.-
Printable View
ho ricominciato.
Qualcuno mi aiuti a smettere -.-
Si ma la nuova arma che ci hanno aggiunto dove si droppa?
Giusto per vedere se è utile o meno :nod:
esiste una guida o un sito con guida a missioni e altro?
Dovresti sapere che esiste una wikia per tutto.
http://dragonage.wikia.com/wiki/Sidequest
Di solito finito il secondo giro si smette :) Io ho cercato di fare le cose in modo alternativo e ho cercato sidequest che avevo mancato al primo giro, oltre che usare il rogue che all'inizio (anche di questo thread) si dava per nerfato e che invece mena come un fabbro.
uh ok grazie delle risp!Ovvio che con i comandi ottimizzati andrà sicuro bene...ma forse m+t resta > all per questo tipo di giochi.
/ot mode off.
Guarda nei contenuti scaricati, EA ci ha regalato un arma, sembra un pugnale, si chiama Affilata se non ricordo male.
Mmm...ho guardato nell'inventario e non mi sembrava di averla, forse non ho fatto molta attenzione con i millemila oggetti che mi ritrovo in inventario :sneer:
Stasera guardo meglio thx.
affilata, pugnale 6.0 dmg , 2 slot ( o 3 ) da rune, i bonus non li ricordo.
Me lo sono ritrovato in tasca con il mago appena iniziato , dovreste averla in inventario.
Pz se è sgravata O_o
Il pugnale più figo che ho su Leliana (liv 12) mi sembra sia 4.8, questo è 6.0 e lo hai dall'inizio :afraid:
Comunque sicuramente lo ricomincerò quando riuscirò a finirlo, sicuramente umano (gli elfi devono morire, non li ho uccisi nella Brecilian forest solo perchè sono buono dentro ç__ç ), o rogue DW per menare con due armi oppure mago (merda) per provare un po' di magie :P (aoe ovviamente :sneer: )