ma soprattutto cosa ci facciamo con Jovetic? e perchè nessuno pensa mai ai terzini?
Printable View
ma soprattutto cosa ci facciamo con Jovetic? e perchè nessuno pensa mai ai terzini?
a proposito di terzini , Darmian dopo UNA partita in nazionale ora vale mille milioni di paperdollari, fino alla settimana scorsa con 5 euro te lo portavi a casa
Zlatan agree....
Ma Estrema aveva detto che a Perugia è pieno di rumeni, si sta solo adeguando
:sneer:
Cmq era spaco botilia amazo familia
Ma perche poi per sparare ha bisogno di spaccare na botilia?
Quindi abbiamo preso Berardi? Su sky si vocifera interesse degli interetti x Giovinco... Speriamo cazzo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
"Anche il Milan su Bonaventura, costa 10 milioni"
Ma con che coraggio fanno sti titoli? Non si sono resi conto che non abbiamo neanche 7 milioni per riscattare il giocatore più azzeccato degli ultimi anni?
sbagliato privarsi di Zaza del tutto. calma
Avete ventordicimila comproprietà, qualcuna dovete cederla.
quagliarella interesse del torino... chissa se va bene un bello scambio con darmian ci puo stare :nod:
ma secondo te il torino do li ha i soldi per pagare l'ingaggio di quagliarella, alla juve han sempre chiesto giovinco zaza o beradi tutte le volte che han messo bocca o su cerci e ora su darmian, quagliarella ha valore di mercato 0 in italia e uno che vende ogbonna per 13 milioni +1/2 immobile penso che lo sappia :sneer:
issi tutti fessi sono
Berardi pagato con Peluso e Ziegler, Darmian con quagliarella, Iturbe con Marrone
cetto ceto
Quagliarella quindi ha ancora un anno di contratto?
Se c era branca lo prendeva in cambio di kovacic + 5 mil
kovavic tienitelo, prendevano guarin alla juve..je piasce all'agghiacciado
guarin anche no grazie.
ma neanche regalato.
Muntari rinnova per un anno, fino al 2016 :facepalm:
quagliamerda mercato 0 in italia, punto
giocatore panchinaro da N anni, con 2 pippi di stipendio, 31 anni, l'unica cosa che potete farci è uno scambio di prestiti :nod: e penso che Cairo non faccia beneficenza :nod:
quindi m'vila è preso? me gusta.
però se perdiamo taider mi dispiace parecchio.
uauuu per Iturbe il Verona chiede solo 30M... io avrei chiesto di piu
Il verona lo vorrebbe gratis e a patto che si riduca lo stipendo al 25 % di quello che prende ora, cosa probabilissimahhhh visto che tra 6 mesi va a scadenza
Potrei sbagliarmi, ma temo che o trovate l'amatore che lo prende quasi gratis o ve lo portate fino al termine del contratto
Iturbe c'ha la maglia giallorossa addosso da gennaio, rassegnati :)
a parte le minchiate, il Verona l'ha riscattato grazie all'accordo fatto con la Roma, io non credo al Real ( che ci fa con Iturbe? mette in panca di MAria? ) e credo si possa fare con 20 milioni + tutto Marquinho e un prestito di un altro giovane
Un bow a xavi , che si dimostra un grandissimo per l'ennesima volta .
Difficile per tutti capire quando è finita.
Tranne che per lui.
GG xavi .
facile capirlo con tutti quei soldi...
tutti quei soldi ci sarebbero anche per messi o c ronaldo.
E ci sarebbero stati anche per gli zanetti e i cambiasso .
Pero ci va xavi.
ehm ci siam sbagliati quasi tutti su immobile alla fine la juve ha incassato 12 milioni perchè l'ha riscattato il torino cosi gli si è sbloccata la plusvalenza di 4 della cessione al genoa ( se non ricordo male) ciaro si porta a casa 11.8 milioni di cash con una plusvalenza di 9
Paloschi tutto del Chievo.