Ma io dicevo sul serio :cry:
Non sarà un fulmine, ma piuttosto di dover rimbalzare Favalli e Kaladze centrali...e poi a zero, quindi avete ancora il budget intatto.
Printable View
Ma io dicevo sul serio :cry:
Non sarà un fulmine, ma piuttosto di dover rimbalzare Favalli e Kaladze centrali...e poi a zero, quindi avete ancora il budget intatto.
il che? :rotfl::rotfl::rotfl:
noi vinciamo la coppa budget pd che cazzo vi lamentate dio secco
pofero bbbilan:cry::cry::cry::cry::cry:
godo :sneer:
pure tu ti ci metti con il budget
alla richiesta dell'ammontare della cifra a disposizione del milan per la campagna acquisti galliani si è lasciato andare ad una delle sue famose espressioni impertubabili
http://mika29.files.wordpress.com/2009/06/galliani.jpg
peluss non deve scoppiare deve sgonfiarsi come una gomma bucata...lentamente e sopratutto dolorosamente
http://images.gazzettaobjects.it/Her...v=200907071219
sottotitolo gazzetta
:rotfl::rotfl::rotfl:Quote:
Lo strapotere fisico di Oguchi Onyewu che marca stretto Luis Fabiano, LaPresse
ci pigliamo la merda e chi a causa dello strapotere fisico viene marcato dalla merda :rotfl::rotfl:
Vi ricordo che Senderos è stato preso perchè forte di testa in realtà non le prendeva manco de testa, questo è rozzo ma di testa le prende tutte lui, è na branda.
27 anni, parametro 0, può tornare utile perchè no.
PS Ma le visite mediche le ha passate? Non vorrei spuntasse una carie improvvisa e poi lo si rimanda al mittente
è ma a parametro 0 le visite sono moltoooo meno approfondite :sneer:
:cry:
sarebbe utile se giocando a 4 con silva ( che è da provare é_è) ci sia a disposizione un cazzo di centrale titolare con i controcoglioni
ora avendo già il georgiano..il rientrante :confused: nesta bonera che è una garanzia fisica dubito che lo prendano come alternativa di comodità..................
ora se come titolare di una difesa a sua volta difesa da un centrocampo soliderrimo :nod: ci piazziamo sto cristo proveniente dallo standard liegi..siamo a posto
pare abbia dei problemi con una pellicina del mignolo della mano destra, per quello portava i guanti nella conf. cup, bocciato qq
Con i piedi pare bello rozzo ma efficace, de testa le prende tutte lui, a spostarlo ce devi andà con una gru.
Poi vabbè i titolari so Nesta e Thiago Silva, per la panca c'hai Favalli Bonera, sto gigante e Kaladze altri centrali me sembrano inutili onestamente.
nesta cosa? :achehm:
L'hanno pure ribadito ieri in conferenza, Nesta ora sta bene e le sue condizioni verranno seguite mano mano, ci puntano molto sul suo pieno recupero e nei piani di Leonardo è ovviamente il titolare (se non crepa a metà strada) insieme a Thiago Silva (c'è cmq da valutare Kaladze che pare finalmente guarito dagli N infortuni della scorsa stagione).
allora
parto dalla fine perchè è la cosa che + mi preme
io il georgiano in campo non lo voglio + vedere dalla finale di champions figurati dopo una stagione fermo ai box e quando c'è stato giocando pure na merda
nesta è una scommessa e decisamente molto rischiosa se come alternativa hai bonera che è + in infermeria che a casa favalli a cui oltre lo stipendio suo devi pure pagare quello della badante polacca
SE non si rompe nesta è come sempre una garanzia
ma se si dovesse rompere a metà strada se non come lo scorso anno ad agosto -.- che fai famo come quest'anno a doverci inventare ambrosini difensore centrale mazza partita e mezza partita unico centroavanti capace di beccarla di testa? a no il cristo stalle e strisce...mmm interessente che lo standard liegi lo abbia fatto andare via a paramentro ZERO -.-
Shh che abbiamo preso un altro 18enne dal treviso un fantasista....siamo il REAL dei POVERI noi compriamo tutti attaccanti come loro...si ma 18enni
:rotfl::rotfl:
PS: secondo me l'hanno preso per superare la tega di Seedorf cosi si demoralizza e chiede di essere ceduto.
a dici che l'unica visita a cui lo sottoporranno è
" si cali le braghe "
" mmmmm 42 "
" abile e arruolato "
??
Non vorrei dare un dolore ai milanisti del forum, ma il problema di Alessandro ( Nesta ndr ) è tutt'altro che risolto.
Sta stagione è tutta na scommessa tanto, SE Leonardo azzecca la quadratura del cerchio, SE Dinho fa il Dinho, SE Nesta recupera bene, SE quello non se scassa, SE quello rende come deve rendere ecc ecc
Io assumerei uno sciamano + che altro, sarebbe un ottimo acquisto imho :sneer:
mmmmm si fa interessante la cosa :oro::oro:...cosi si che alzano gli abbonamenti :sneer::sneer:Quote:
La 'mission' di Leo: "Io devo trasformare in realtà i sogni di Berlusconi"
Non c'entra un cazzo ma ho realizzato da poco che la gnocca giornalista di SKY TG 24 è stata Miss Italia, me sembrava troppo gnocca in effetti (per altro è bravissima pure) :drool:
qualcuno ha detto nesta???
LONDRA (Gb), 7 luglio 2009. Spunta un nuovo pretendente per l’interista Maicon: si tratta del Liverpool e a dirlo è lo stesso procuratore del brasiliano, Antonio Caliendo, che, come riporta il “Daily Sport”, ha pubblicamente ammesso l’interesse dei Reds per il suo assistito, al pari di Real Madrid, Chelsea e Manchester City. “Vedremo quello che succederà”, le sibilline parole dell’agente.
lo sapevo......
no ma era per mirera..........prevedibile la ragazza hehe
http://tbn3.google.com/images?q=tbn:...ndo-torres.jpg
ragazza..insomma..parliamone :sneer:
:love: