Quelli sono mazzi da tornei che vanno bene quasi esclusivamente ad alta ladder . E tra l'altro sono tutti ultracostosi
Printable View
Quelli sono mazzi da tornei che vanno bene quasi esclusivamente ad alta ladder . E tra l'altro sono tutti ultracostosi
Sto vedendo la serie di Trump, già il primo deck mage per board control è divertente.
Ho comprato tutto Naxxramas, almeno mi fo un po' di carte mentre imparo i vari deck... e sblocco qualche classe per benino :)
Naxx é un buon acquisto, ci sono tante carte che anche dopo gvg sono usatissime :)
Ma non si può comprare con i gold?
si, certo che si può.
Finito il giro di Nax in una serata, Keltucoso stranamente non mi è sembrato nemmeno il più difficile.
Restano le eroiche :afraid: e le 9 sfide classe.
La prima ala é stata gratis per 2 mesi, tutte le altre sono 750g. Se pensi di spenderci qualcosina ha piu senso comprare naxx e usare i gold per packs/arene a livello di costo (anche perche le singole ali di naxx non puoi comprarle con gli euro, solo l'avventura intera)
Ok, grazie.
Ma Blizzard non ha ancora tirato fuori dei tool per condividere i deck?
No, hanno appena messo fuori la possibilità di fare spectate ai game :sneer:
La speranza è che in futuro sviluppino un po' il lato social, magari con dei daily tournament o cose del genere.
In effetti il gioco in sé è molto....scarno.
Si, però penso che sia voluto...sotto alcuni aspetti ciò lo rende più rilassante. Anche il semplice fatto che non ci sia una vera e propria chat al di fuori dei friend (e che si possa mettere il "mute" anche agli emote all'avversario - cosa che tra l'altro consiglio per evitare ogni genere di mindgame) rendono l'interazione col bimbominkia di turno molto più simile ad un single player, a livello di feeling (il che può essere un bene o un male; nel mio caso, lo trovo meno stressante di altri giochi competitivi stile dota/lol. Sopratutto considerando che la possibilità di un topdeck/lucky random è sempre in agguato :sneer: ).
Ho appena scoperto che c'è una combo con shadow madness e poi una qualsiasi carta che fa tornare in mano il minion (brewmaster tipo), in pratica non solo lo controlla (nel mio caso era un taunt pure) ma poi se lo prende anche in mano (lui, non io, anche se era mio), e alla fine del turno io suko duro. (non mi era mai capitata sta cosa)
ora puoi pure fare shirk (-2dmg)+ madness ( con minion da 5e 4 attack lol) attachi e poi reconbabulator ..
con i 4 attack minion li prendi e basta con shirk + la pretessa che ruba i minion da 1-2 attack ..:jackie: