Edit:
Rivata key da play.com mentre scrivevo il post sul fatto che non avevano detto da nessuna parte che l'avrebbero data dopo il 14 :-D
Printable View
Edit:
Rivata key da play.com mentre scrivevo il post sul fatto che non avevano detto da nessuna parte che l'avrebbero data dopo il 14 :-D
Allora sono dei "proh" quelli di multiplayer.it che vendono a un prezzo più alto e nemmeno fanno come gli inglesi che ti spiattellano ovunque il bonus war mount :D
a me non lo segna nell'account il mammuth ed era dichiarato :sneer:
play.com >>
:nod:
:qq:
Rivata :P
Arrivata la mail da game.co.uk dice che si parte il 19 è vero?
No il 17.
Bene thx
che figata io parto dal 20 spero UHAUHAUHAUHa :rotfl:
scusa per chi ha fatto il preorder... ho dei dubbi
mi e' rivata la key da play.com ok ,
mi hanno inviato un link dove registrarmi, il form PRIMA di tutto mi ha chiesto la key ed ok , l'ho inserita, nel form successivo c'erano tutti i dati da inserire, mi chiede PER FORZA quanti mesi di abbonamento voglio pagare ( ?? io ho un mese gratis che cazzo vogliono ) e poi se voglio partecipare alla early per la modica cifra di 5 euro ( vabbe ) .
e soprattutto non accettano le visa elecron LOL ,ma so scemi ...come bypasso il tutto? io vorrei solo pagare i 5 euro per la early e basta -,-
scusate se avete gia risposto in precedenza :|
ma leggete pdpz >.<
cmq:
ti chiedono di selezionare una subscription (che pero NON viene pagata fino alla fine dei 10+30giorni da earlyaccess+scatola) come in TUTTI i vari mmog chiedono.
la postepay funziona