gia le hanno... cambiano il numero a quelle di ronnie :sneer:
Printable View
tanto arriviamo quinti
vabbe messi ha 20 anni e quanti ne prende???5 6??
peluche... non vorrei dire 1 cazzata ma messi sta per firmare a 11...
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrn...ALCIO%20ESTERO
o cazzo ma allora è vero :afraid::afraid::afraid:
p.s. essere a bologna oggi è decisamente priceless nell'aria si respira un lieve ma pungente profumo di inculata generale e per un cesenate è troppo lollallillerium :rotfl::rotfl::rotfl:
dopo la roma questi si so inculati pure i bolognesi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ta-co-pi-na :metal::metal::metal: ta-co-pi-na :metal::metal::metal:
hleb al barça
pagato 10 milioni, 3.5 al giocatore. :sneer:
pare che il culone nero ceda la maglia a guordhino... che spogliatoio pieno di :love:
Per quelle cifre io ci andrei sticazzi poi torno a giocare sul serio.
Si ok per Hleb era sul piede di partenza da un bel pò, facevano fatica a negoziare un trasferimento deciso da mesi
Questa me la devi spiegare.
Pensi che Real, Chelsea e Inter avessero intenzione di offrire di meno a Pato? Nn ti è venuto in mente vero che è stato acquistato dopo 2 mesi dalla vittoria della Champions da una squadra, campione d'europa appunto, piena di brasiliani :rolleyes:
Si ma il Culone in questo modo si è assicurato l'impegno di R10, ha aiutarlo nella sua Fondazione Benefica (champions for Children) e inoltre una collaborazione in quella di Ronaldinho.
Inoltre con questa mossa Seedorf si sta aggiudicando una poltrona nel CDA Milan, stesso ruolo di Leonardo ma per il Nord Europa (Olanda/Germania), io trovo Seedorf un Campione in campo ma un Fuoriclasse fuori.