ok. scoperto http://www.sharkscope.com
grazie ad un tizio ad un tavolo.
;)
5 search al giorno... oppure si paga con CC giusto?
Printable View
ok. scoperto http://www.sharkscope.com
grazie ad un tizio ad un tavolo.
;)
5 search al giorno... oppure si paga con CC giusto?
oggi sono uscito dal solito MTT su gd in 4 mani
prima sculo QQ vs AA all in pre flop(Q al river per me)
seconda perdo KK vs AJ all in pre flop(al river per lui)
terza QQ vs J8 all in preflop
quasta AA vs A6 quandoa vevo ancora tipo 400 chips (chiude colore:))
ecco il mio grafico...
si nota quando ho iniziato a giocare seriamente ;)
ora però sto subendo 2 giorni di perdita continua.
A vs A con kicker diversi.
Se io in svantaggio, prendo la coppia, lui prende la scala
se io in vantaggio, lui prende la scala cmq
successo almento 5 volte oggi
:gha:
Però non ci siamo col calcolo.. viene aggiornato la sera? però prima uno al tavolo diceva in tempo reale l'ultimo torneo che un'altro aveva fatto
è in tempo reale o quasi se non sbaglio..giusto il tempo finisca il torneo per tutti i player e te lo da nei risultati..(credo)
è in dollari:) il bonus lui lo conta come se li avessi messi tu..per cui 50+10=60 sotto di 7,84 =meno 15:)
ma vogliamo parlare di come joe cada ha vinto il final table delle wsop? -.-'
chi?
perchè pure la Q al river AK vs KQ?
sto FT glie l'han proprio voluto far vincere le carte lol
anche se il peggio del peggio era il boscaiolo che è arrivato secondo... cioè i raise/push più casuali della storia imo
A sua parziale discolpa c'è da dire che era un n00b sul serio, non sapeva una sega di poker ed è arrivato secondo con una smisurata dose di culo.
Sto Cada invece mah, lui e le sue coppiette, sembrava Pagano che "si difendono sempre!" pure quando gli altri ormai l'hanno capito, soprattutto quella contro Saout.
vabbe alla fine è pur sempre il FT delle WSOP, arrivano tutti dopo 3 mesi di attesa, dopo aver preso piu informazioni possibili sugli avversari, e studiato la situazione del tavolo in mille modi diversi (come quello che è stato 3 mesi con helmut a farsi dare lezioni :sneer: ) ma alla fine, it's just poker, joe cada ha sculato non poco, non ha perso un coinflip, o forse solo il primo che lo ha portato a 6milioni di chips, quando moon stava attorno ai 60 :rotfl: , A8 di ivey contro il suo 44 che regge, 33 vs jj e floppa il set di 3, un altra mano dove partiva dominato e l'ha sculata... ivey out con AK vs AQ, Q al flop (stava mangiando una mela che per poco non gli va di traverso :sneer: )
per non parlare di AA vs KK, poker di K...
cmq meglio cada di moon... troppo scarso dai... ultima mano cada con 99 e moon con JQs, cada manda i resti dopo il raise re raise e moon... "ok... let's do it again... I CALLLLLL"
io non sono un espero di HU, ma di sicuro se sto facendo l'HU piu importante della mia vita, e ho il 45% delle chips, non mele gioco tutte con JQ... bleah...
Mi spiegate questo grafico?