se ti mando replay della mia opener std guardi cosa scazzo?per massimizzare i tempi più che altro!!
Printable View
magari è old ma ho visto ora il video della finale loser MLG tra huk e select:rotfl:
http://img691.imageshack.us/img691/6352/tahtshalo.jpg
Raga, ho quasi finito la campagna in single, e devo dire che le mie esperienza in mutli sono a dir poco disastrose, c'è un sito you tube a parte dove si trovano i replay di giocatori con un minimo di esperienza.....non so da dove cominciare
semi ot
provato sc2 in 3d a lucca comics...
impressionante, il 3d esce dallo schermo non sfrutta la profondità....
peccato che l'ho provato poco... non saprei dire come reagisce la vista dopo un po
Non so Darath, se cerchi la grafica uber non è in sc2, certo è sempre positiva una cosa in più.
non volevo parlare di grafica
ma del bel lavoro che ha fatto la blizzard per rendere il 3d (che poi non dovete mica pensare a che megaschermo, lo facevan provare su un alienware da 15) cioe' mentre resident evil 5 dava una profondita' al gioco, questo usciva dal monitor verso di te... molto figo :D
ma per giocare in 3d è sufficiente la vga e gli occhiali o devo avere un monitor apposta?
ti serve anche un monitor min 120hz penso. Se no non può gestire le doppie immagini per ingannare gli occhi :nod:
chiedevo perchè a livello teorico 75 hz dovrebbero essere sufficienti.
tornatoh da lucca! cavolo dopo 4 giorni non so più giocare :sneer:
ho provato la 3 gate fast blink contro zerg e funziona abb bene, anche se eran avversari cojoni... ora come ora comunque platino è la mia lega.
Per chi come me l'avesse scoperto solo ieri, c'è la possibilità di provare il 3D sul proprio pc senza cambiare neanche un pezzo - basta usare gli occhialetti anaglifici (avete presente quelli con le lenti rosse e blu, spesso con montatura di carta? ecco, quelli) ed un software scaricabile gratuitamente: http://www.iz3d.com/driver
Ho provato senza occhialini, applica l'effetto giusto con la dovuta alterazione cromatica (così che poi con gli occhialini torni quasi "normale") e sto tentando di fabbricarmi le lenti colorate in casa :metal: certo se li trovassi in vendita in giro li comprerei :gha:
si ma gli anagliph son olderrimi dai.
olderrimi ma spendendo un niente puoi provare del 3D sul tuo pc ogni qual volta che vuoi :nod: