pure io link!!!! mi sono rotto il cazzo di giocare con americani, svedesi e norvegesi del cazzo.... need italians...
Printable View
pure io link!!!! mi sono rotto il cazzo di giocare con americani, svedesi e norvegesi del cazzo.... need italians...
Allora, lo scrivo qui - mettetelo nel primo post possibilmente
TeamSpeak 2 (NON 3!!)
ip: 62.173.168.3:8797
pwd: pantegana
è del clan IAM che è un gruppo italiano che abbiamo conosciuto in giro, hanno pure un server;
http://www.iamteam.it questo è il loro sito c'è pure l'indirizzo del server di BC2
e se vi dicono "chi sei?" dite amici di me o Spugna (Hagnar) :nod:
Io ho tipo quittato dal game 5 min fa e non c'era nessuno online nella lista..
Nazza, quando ci facciamo un giro in carro armato a powunare gente? :nod:
quando vuoi shagaz :nod: p.s. anche per Hagnar: si è buggata di nuovo la friendlist, per provare a risolvere l'ho purgata per intero e adesso devo riaggiungervi tutti :fffuuu: fatemi friend request!
si parliamo di pc il server dato e' di TS2 tu dove non riesci ad entrare? noi di norma scegliamo server random di gioco a seconda della lag stando ovviamente tutti su ts2
mi spiego, essendo un niubbo...
mi conneto, vado nella schermata dei server e clicco "trova server"...
non metto nessun segno di spunta nelle preferenze, quindi mi dovrebbero comparire tutti...
ho fatto la ricerca anche per nome, ma non trovo nessun TeamSpeak ( ne 2 ne 3)...
per prcisare, ho cercato proprio: TeamSpeak
Prima una immagine d'obbligo:
http://www.noobstore.com/prodimages/...-Green-400.jpg
Spiegazione: Teamspeak è un programma di comunicazione vocale, non un server di Bad Company 2. Scarica ed installa: ftp://ftp.freenet.de/pub/4players/te...t_rc2_2032.exe
Da lì dentro fai o Connect o Quick Connect con quell'ip e quella server password (suggerirei Quick Connect che la Addressbook ho idea possa sembrarti con troppa roba) e sei dentro al server audio; dopodiché puoi avviare/tornare su Bad Company 2 e giocare con noi anche con audio.
That will be all for now :nod:
Cioè cercava Teamspeak sui server di gioco? :look::look::look:
esatto :nod:
in realtà all'inizio è difficilissimo, non conoscendo le mappe o il gioco o le armi, e non avendo i movimenti delle mani fluidi.
quando si cominciano a conoscere le mappe la cosa cambia, specialmente per chi vuole fare lo sniper