4 giugno 1992
http://img.tapatalk.com/d/13/04/20/5u5e5a3e.jpg
Printable View
4 giugno 1992
http://img.tapatalk.com/d/13/04/20/5u5e5a3e.jpg
Non sono sicuro che sia una gran mossa far implodere il PD (apparte il fatto che il PD ha fatto tutto da solo), fatto fuori Bersani che con tutto il male che se ne possa dire ha cercato di scongiurare l'inciucio con il Berlusca (altrimenti come logicamente dice Mc sarebbe già accaduto), l'ala centrista del partito che sembra avere preso il sopravvento si inciucerà in un governo tecnico, non so voi ma io non ci trovo niente di divertente in un governissimo che riesuma Silvio e circo togni al seguito, ne vedo tutte queste mummie levarsi dal cazzo. Cosa ci regala Grillo? Un illusione di niente fatta di idioti e paranoie, di vaffanculi e slogan della minchia, tutto in una bella forza distruttiva populista, pensate che vinca le elezioni dopo che ha distrutto il PD? Ed anche se lo fa che futuro ci aspetta?
@Kratos: Se emigro voglio andare nel terzo mondo, al caldo e vicino al mare, dei soldi non me ne fotte un cazzo.
Vabbe`, dallo spoglio e` stato un crescente tsunami di supporosa merda, non possono andare avanti cosi` all'infinito.
Annichilita` ogni fiducia riposta all'inizio, l'unica speranza che mi rimane e` di inciampare in un Death Note...
Mi spiace per Napolitano che non riuscira` a godersi i nipotini, speriamo almeno che faccia sputare sangue a chi cazzo gli ha rovinato la vecchiaia.
Sempre che non crepi 2 giorni dopo l'elezioni, ma almeno mi diventa l'imperatore delle trollate.. :sneer:
Oddio, belli e buoni nell'eventualita` di costruirgli un Trono d'Oro (intanto nel PD fan pratica con il Trono di Spade...) :afraid:
Certo il PD ha fatto tutto da solo però non si può non dire che l'anomalia del m5s in queste elezioni abbia fatto saltare un bel pò di teste note e abbia fornito altrettante gatte da pelare. Senza il m5s in mezzo a fare da specchio mediatico non credo che il PD sarebbe stato così ortodosso, anzi sono abbastanza sicuro che in assenza di M5S sarebbero stati anni di maniche larghe e volemose bene visto che la legge elettorale merdosa rimane e quel 25% di votanti M5S sarebbe riconfluito sia nel PD che nel PDL lasciando inalterato il precario equilibrio di maggioranza al senato.
Ripeto dopo le elezioni ero deluso per la mancata occasione di accettare un governo di minoranza da parte del M5S alleandosi col PD ma col senno di poi se questi sono i risultati dico che è stato meglio togliersi subito il sasso dalla scarpa perché se non altro finalmente il PD si è rivelato per quello che è: un carrozzone eterogeneo falso e pieno di ipocriti che non vedono l'ora di pugnalarsi alle spalle. Un governo con gente del genere anche no.
insomma la morale della favola è che per fare l'iciucio han dovuto togliere dalle palle chi non voleva farlo il povero bersani e la bistrattata bindi :nod:
ma la differenza tra berlusconi che fa arrivare furgoncini piene di bandiere e panini per riempire la piazza di ieri e grillo che arriva in piazza a protestare e a gridare " è in atto un colpo di stato" esattamente dove sta?
ho le palle talmente girate che piscio di traverso pd..
il governo amato :rotfl::rotfl::rotfl:
no dico
il governo amato :rotfl::rotfl::rotfl:
attenti ai nomi dei ministri ora.
intanto a maggio tutti a roma a sostenere barca, renzi fuori dalle palle:sneer:
oh l'ultimo barca che ha marciato su roma ha fatto i disastri :D
i ministri saranno i saggi o giu di li... un mix di tutti tranne i m5s.
stasera grillo si presenta con i bastoni.. e assedia il parlamento :rotfl:
e penso che amato possa essere il peggio che si poteva aspettare gia era un pericolo come pdr, pensa te come presidente del consiglio, non farà un cazzo s'inventerà le tasse come monti, perchè amato mo il bilancio ce lo rimette a posto ma saran cazzetti per tutti
boh io vedo commenti veramente buttati a cazzo
se c'e' un carnefice della situaizone attuale e' grillo non la vittima, la vittima al massimo e' la parte del pd che non voleva fare l'inciucio
ancora una volta vi rammento che se inciucio andava fatto si faceva subito, bersani e berlusca govenissimo di larghe intese 1 mese fa, quindi di che cazzo stiamo parlando?
napolitano vuole l'inciucio? ancora una volta l'avrebbe reso possibile prima, più di un mese fa, anzi sapete che vi dico anche anni fa o vi siete scordati chi era prsidente negli utlimi 7 anni?
Napolitano e' lo strumento per non portare subito baffino al quirinale e li si che sarebbero stati cazzi perche la merda di d'alema impastato di merda come e' non ci sta nulla a dare il salvacondotto a B. tanto per dirne una e non sperate che sia travaglio a indicarvi le "relazioni tra il nano e baffino" siete fuori strada.
napolitano inciucio non lo e', non ora dopo 1 mese...... la scelta di napolitano e' una scelta comoda (squallida?) per l'inadeguatezza dei partiti a mettersi d'accordo (si compreso grillo eh perche non e' sul trono a pontificare al posto di arroccarsi sulle sue posizioni sui suoi candidati (che in realazione al gusto del momento da vecchi ottantenni maledetti che prendono decinde di migliaia di euro di pensione divengono bambini unti dal signore) anzi per inadeguatezza di mettersi d'accordo per fare il 50%+1 e scegliere un presidente.(e questo e' indicativo di come non si mettono d'accordo su una persona ed un ruolo ma quandocazzo si mettono d'accordo su idee politiche ??)
la cosa che mi fa piu riflettere e' che vedete ora i vecchi partiti merdahhh e grillo braveheart no mi spiace ci vedete molto poco.
le opportunita di non giungere a sta merda c'erano ci sono state e piu di una, io non ci vedo un cazzo di buono del mescolare un pentolone di merda questo e' stato fatto al massimo da beppecristo, non e' stato svuotato nemmeno per il cazzo anzi nuovi stronzi sepolti sono stati riportati a galla e se ne sonoa giunti nuovi stronzi freschi ched a come si sono cmportati si vede di che levatura siano. intanto la cagata piu grossa la disfuzione del sistema e' ancora la anzi grazie a questa opera di rimescolamento ha strada spianata: un possibile futuro pdr amico, i sondaggi che lo danno per primo partito, sicuramente le forze moderate del pd non voteranno grilo e prenderla molto piu voti, ne esce lindo anzi vincente /gg
grillo rientra nel calderone come tutti gli altri, che strilli come un venditore di pesce, mi ci lavo i coglioni, sono tutti bravi ad urlare pure wanna marchi, fare qualcosa e' roba differente e grillo non ha fatto, tra l'altro non ha meriti nell implosione del pd che ha fatto tutto da solo
L'essere nuovo? frega un cazzo anche renzi e' Nuovo, pure justin ieber e' nuovo, eppure ha distrutto insieme a d'alema un partito per una questione di seggiole e potere cioè quello che e' la cosiddetta vecchia politica di cui tutti siete pronti a puntare il dito eppure renzi era benvisto da grillo (what?) quindi mettete insieme i pezzi del puzzle vedete il quadro d'insieme se non volete fare la figura del primate che cerca di raggiungere la banana o delle ginnasiali in cerca di cazzo che si infilano un centriolo nella passera pensando al fashion boy of the moment.
http://i3.photobucket.com/albums/y80...rtStirling.jpg
questo è lo scenario di stasera davanti a Montecitorio..
potete notare grillo al centro.. con accanto Caseleggio e Crimi..
solo una cosa, io non son convinto che 1 mese fa si sarebbe riuscito a fare st'inciucio, ancora penso che con bersani non si sarebbe fatto, certo viene a mancare lui il pd ora deve scegliere la cosa meno pericolosa ovvero recuperare un minimo di credibilità, e sta mossa maledetta quantomeno lo fa respirare per almeno qualche mese forse un anno, e tra un anno in italia si è dimenticata di tutto.
intanto, in un paese lontano lontano, meno 31 mila imprese negli ultimi 3 mesi..
mamma mia menomale che sti problemi non ci toccano perche se no...
il PD è indifendibile a sto giro comunque. Se si dovesse votare domani per la prima volta sarei estremamente tentato di starmene a casa.
arrivo a casa post giornata di lavoro e WHAT????
Bersani secondo me, ha sempre avuto il problema di avere carisma pari a -10 e di essere pure troppo "buono" nel senso di preferire fare la figura di merda pur di non fare inciuci o farsi mettere sotto.
Nel PD c'è la merda di D'Alema che sono felice non sia salito, baffetto tanto caro a Berlusconi, e Renzi definito il "nuovo" nel senso che di csx non ha assolutamente nulla (e infatti sento sempre più gente di cdx dire "se c'era Renzi lo avrei votato invece di votare cdx o tentare grillo"... giusto x far capire) e sta prendendo sempre più il posto che fu di berlusconi (vedi le comparsate televisive, vedi le frasi demagogiche).
Infine Grillo che urla "gli italiani volevano Rodotà!!!" quando a volerlo erano 4 gatti, (50mila votanti .... e al parlamento hanno avuto 8.7milioni... fate voi la proporzione). E Rodotà offeso fino a qualche mese prima.
Non è cambiato assolutamente nulla...
non ti credere che baffetto si senta sconfitto dal fatto che non sia salito lui, secondo me lui è un tipo a cui piace far finta di non contare un cazzo, star dietro le quinte e dirigere nell'ombra lasciando che i meriti (ma sopratutto i demeriti) se li prendano gli altri in prima linea..
prima fu franceschini, poi bersani e possiamo risalire indietro..
è sempre li che tira le fila, magari adesso gongola per la vittoria della sua fronda tanto poi un incarico per portare la pagnotta a casa lo grabba sempre tranquilli..
non è una prima donna che vuole occupare personalmente le poltrone... è bravissimo ad operare dietro le quinte.. insomma perfetto per dove sta, ovvero il secret service lol
Speriamo che il pd si spacchi e si torni ad avere ds e margherita scissi, almeno una cosa buona da sta tragedia che hanno fatto.
Re Giorgio è stato rieletto dall'oligarchia parlamentare
meanwhile laggente va a roma ecco i preparativi
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=TM52pOQ7zPI
mi piace napolitano , avrei preferito rodotà , ma questo è il chiaro preludio ad un non governo pd pdl.
lol napolitano ha 87 anni!
L' Italia non ha nessuna speranza finche' continueranno ad esistere PD, PDL e i sudditi che li votano, purtroppo vi aspettano altri 5 (almeno) anni di crisi nerissima, sara' per la prossima volta (forse).
è interessante da un punto di vista costituzionale tutta questa fase adesso...
In pratica si sta scrivendo un pezzo di costituzione, in senso lato, con le nuove consuetudini costituzionali che si formeranno adesso
cmq questo è il simbolo dell'immobilismo della politica italiana...
Non vedo l'ora di vedere Crozza venerdì prossimo, anche se avrà i calli sulle mani :sneer: