eh vabbè, ti prendi ramì con quei soldi li, direi che serve di piu il francesce che l'ennisima punta mediocre anche se gggggggiovane
Printable View
eh vabbè, ti prendi ramì con quei soldi li, direi che serve di piu il francesce che l'ennisima punta mediocre anche se gggggggiovane
riscattato taider. spero non venga girato al rubin, per me è fortissimo.
per me siamo pure a posto così per fare una buona stagione, resterebbe da cacciare piagnarri.
C'è Allegri libero
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
anche ciro ferrara
Si sa quanto ci hanno pagato la metà?
edit: baka piu veloce
E l'abbiamo valutato 6 mil. gg
ecco ti ha rispoto baka rimango sempre allibito come per i tifosi del milan esistano solo 4 o 5 giocatori al di fuori della rosa rossonera :sneer:
cmq ha 24 anni paloschi e ha gia una buona esperienza di serie A il chievo ha fatto un colpaccio come sempre il milan raccimola du spicci per paga lo stipendio del geriatrico di turno
Paloschi i gol li ha sempre fatti, mi rendo conto che in rosa hanno già diverse punte centrali ( Pazzini Matri e Balotelli ) però boh, l'hai mandato in giro fino a 24 anni e poi lo molli nella sua stagione migliore e a maturazione completa?
il milan fa sempre cosi non è il primo e non sarà l'ultimo qualche giorno fa ho detto che darmian e paloschi so italiani e il milan li ha svenduti letteralmente pur avendo cognomi strani :sneer:
il dramma è che 6 milioni so pochi veramente per paloschi potrebbe esplodere se messo in una squadra più atterezzata del chievo i numeri li ha non da campione ma da giocatore sopra la media
vabbeh cosa volete... 6 milioni servono per una nuova plastica facciale di b.
Cuadrado 100% all'ache f.c.
Capisco la scelta di darlo via, ma il prezzo è ridicolo.
In ogni caso molto meglio lui di matri, speriamo di levarci dal cazzo il trombaveline almeno va.
ancora?
http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Paloschi
172 partite e 50 gol, quasi un 0.33% di media per uno che spesso è partito dalla panchina e ha solo 24 anni.
vogliamo controllare le medie di Pazzini Matri o Balotelli insieme o fai da solo?
puppix :rotfl:
ma almeno provala una googlata :facepalm:
:rotfl:
Senza contare quelli buoni contro la Juve non dati.
Mi spiace per paloschi che con Inzaghi suo maestro poteva solo migliorare...
Kakà quasi fatto per il San Paolo ora via robinho
mmm quanti gol che ha fatto
12 gol in b, un paio gol genoa, 5, 6 con chievo gli anni scorsi
un bomber di razza :sneer:
:nod:
Traorè fuori dalle palle :metal:
E Saponara riscattato interamente. Lo terremo o lo daremo in prestito? Sto ragazzo deve giocare.
Io lo terrei e caccerei Kakà, binho e Honda :nord:
Edit: ma Traore era in scadenza o abbiamo anche rapinato qualche centinaio d'euro per lui?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
le voci dello scambio guarin-giopippo mi fanno lollare un tot.
Kaka' praticamente andato anche... prestito al San Paolo fino a dicembre e da gennaio agli orlando city
portiamo a casa Berardi zio porcone
cioedici che il cartellino intero di BErardi costerebbe 16/20 milioni?
suvvia. uno come berardi ORA al massimo massimo vale 10/12 milioni, ha le carte per fare bene ma deve ancora dimostrarlo
16 20 milioni li paghi per giocatori che hanno gia dimostrato qualcosa, uno come sanchez vale 20/25 milioni
e' un ottimo prospetto ma non ha senso pagarlo come se fosse gia' uno che conta o fai beneficenza al sassuolo.