Salah è stato venduto subito a quella cifra e così in fretta SOLO per necessità legato al fpf: era l'unico giocatore che aveva offerte concrete a cifre decenti.
alla fine Salah per quello che ha mostrato a 40 è stato un affare per il Liverpool
Printable View
Salah è stato venduto subito a quella cifra e così in fretta SOLO per necessità legato al fpf: era l'unico giocatore che aveva offerte concrete a cifre decenti.
alla fine Salah per quello che ha mostrato a 40 è stato un affare per il Liverpool
i spik inglisch
Pare ci sia il si del giocatore ora tocca trattare col barça.
Boh talento ne ha di sicuro, però è permarotto (se guardi su transfermarkt ti spaventi lol) ed è un po' un'eterna promessa. Doveva spaccare i culi già mille anni fa, mo ne ha 24 e non ha combinato un cazzo.
Arrivasse per 10, massimo 15 milioni, ancora ancora. Altrimenti è davvero troppo rischiosa come operazione imo.
Davvero quaresima?
Seedorf fece bene alla Samp malissimo al real benino all Inter, ma essendosi trombato la moglie di Ronaldo venne cacciato e fece benissimo al Milan.
Mi spiace rimane solo Bergkamp.
Anche Baggio fece bene.
minchia quaresma......penso che è stato uno dei giocatori piu fischiati dell'inter nemmeno nagatamo sta cosi sul cazzo ai tifosi come quaresima :D
Ma soprattutto Quaresma ha fatto cacare anche dopo. Niente, non ce la fate.
lol quaresma
mi stavo pisciando guardando questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=T2fUOe_iMvg
Infatti se arriva viene con prestito + diritto di riscatto, proprio per valutare l'integrità fisica del giocatore.
La sua crescita é stata frenata proprio dai tanti infortuni, ma a noi non ci serve un titolare ma uno che ruoti a cc e in caso come esterno d'attacco, quindi se integro sarebbe perfetto.
Con prestito + diritto per me sarebbe ottima come operazione, ci potrebbe anche scappare il colpaccio in caso regga fisicamente perché il giocatore é veramente buono.
Si ma uno che nelle ultime due stagioni è stato fuori causa infortunio per un totale di QUATTROCENTOCINQUANTACINQUE giorni rimane un punto interrogativo pure per la panchina.
Chiaro faranno le loro valutazioni, ma qua siamo a livelli che il Pato dei tempi del Milan a confronto scoppiava di salute :sneer:
https://pbs.twimg.com/media/DH_0D1qW0AANihn.jpg
Ormai siamo quasi a livellO di Chuck Norris :D
Ufficiale cmq il ritorno ai red devils (se non si fosse capito :sneer: )