mcpupp gioca con questa in loop
Printable View
lol ho beccato il goblin alla diablo, però nn sono riuscito a killarlo perchè mi ha droppato solo monetine >.<
si ma sta roba del warp nn si capisce un cazzo, mo ho le quest di hulk mischiate a quelle di thor....
hulk è broken beyond any imagination.
avete stracciato la minchia. basta.
http://www.twitch.tv/navold/c/2361557
andate a 4:50 :bow:
facciamo che la si smette punto, tutti.
Non ci sono spiegazioni ne info ma ho capito che cippa sono le hotkey nei keybind che di default sono f1- f6
come fungono
si apre il pannello delle skill su seleziona una skilll e si preme il fasto funzione che si vuole (di default sono da f1 ad f6 ma potete sotto keybind bindare iccheccazzovolete anzi ora che ci penso tornado a casa provo con i tasti del mouse)
premendo quel tasto si richiama questa skill nel sul tasto destro del mouse
sto sistema che sembra una minchiata a parole e' di una funzinalita assurda
prediamo punchclps per esempio mi metto su f1 il raggio che snara, su f2 il raggio che rimbalza e su f3 il raggio con il saltello indietro per evadere quando ragiunto melee
semplicemetne switchando f1 f2 f3 ho il preset della skill che voglio usare in quel momento in relazione a quello che c'e' subito bindata sul tasto destro /bow
cosa che oltre che dare slot in piu, che diventa fondamentali in seguito, aumenta di gran lunga la giocabilita (con cable stun->f1 rclick granata-> f2 rclick stun)
unico bug che ho trovato almeno su cable e che si mette su hotkey le aure nel momento in cui si cambia hotkey rimuove l'aurea cosa che mettendo le auree nella barra non fa.
sarebbe da provare con le aure di cap o altro pg che ha auree per vedere se dipende dal gioco o e' un bug di Cable.
sai che non me lo ricordavo mica venisse da la?
ricordavo di avere usato un sistema similein altro hns ma rinco come sono pensavo fosse sul "nuovo" van helsing 8a cui ho giocato mezoertta la settimana scorsa o su un vecchio titan quest, piu che su diablo 2
cazzo invecchio.