Originally Posted by
McLove.
babbe il miglior milan della stagione ha perso con la juve piu scadente dell'anno comunque per 2 a 0
io tutte ste lodi al milan non mi sentirei di farle comunque, ripeto non so dove sia stata bonta del milan o scadenza della juve dopo la trasferta di giovedi in trebusonia, rilassata per il pareggio della roma quindi senza la necessita impellente di fare 3 punti, con un partita contro tutto tranne che la prima della classe (31 punti di differenza prima di ieri, ora 34, ieri non si sono notati come prestazione ma tutto il resto del campionato decisamente si) ed un assenza a centro importantissima come vidal, tuti a parlare di pgba di tevez di llorente.... vidal e 3/4 della juve non si discute.
sebbene sia indubbio che seedorf stia mettendo la squadra meglio in campo (occhio pero ieri l'ingresso di honda ed in quella posizione che senso aveva?), allegri non era un allenatore e lo si diceva da tempo lo scudo vinto era palla ad ibra e ci pensa lui, ora pensare che due partite, entrambe perse, siano indice della rinascita del milan o indicativo di una rosa forte , mi pare un po prematuro, boh fate voi.