Si ma Leonardo era più scarso di seedorf...
Printable View
il milan rovina calciatori e futuri allenatori
10 gol al Verona in un paio di giorni..
bene
Mellen hai visto che dopo udinese roma non mi sbagliavo?
Visto ora il risultato, fantastico. Ma abbiam giocato proprio di merda o almeno è stata una cosa semi-guardabile?
La prima
però stavolta non siete stati in 9 dentro l'area almeno 2 o 3 azioni per fa gol c'avete provato a farle. purtroppo però c'era abate che non poteva fa le sue scorribande sulla fascia perchè cerci gli rubava la spazio e allora si è messo a predicare di tattica a fino primo tempo con inzaghi che prendeva appunti :sneer:
io penso veramente che il milan di quest'anno è messo peggio di quello dello scorso anno, almeno culone una parvenza di gioco ce l'aveva con inzaghi non se sa che cazzo fanno gli è andata bene che all'inizio tra menez e honda han tirato la carretta.
nammerda proctor
cioè manco le basi del calcio qua; sto rimpiangendo leonardo..
ma la famiglia berlusconi le guarda le partite??no perchè nammerda del genere non si è MAI vista, ma manco con Terim o Tabarez in panca...
oltre che scarsi (che poi qualche giocatore decente ce lo abbiamo pure eh...) siamo troppo disorganizzati...
ma si son resi conto che da dopo ancelotti abbiam preso:
- leonardo: nammerda
- allegri: mediocre, ma almeno era un allenatore
- seedorf: ingiudicabile
- inzaghi: nammerda +
...
ne hai dette tante, spesso cazzate...
a quale in particolare ti riferisci?
:D
Sulla Roma in calo, c'è anche da dire che il Palermo al momento è ostico, comunque ti avevo scritto anch'io che la Roma è in nettissimo calo (un tempo mi piaceva guardare le sue partite, da un mese a questa parte preferisco guardare altro). Io ti avevo detto che una squadra è forte se vince anche giocando male.. Ieri non è andata così.
Un girone è andato, è lunghissima da qui alla fine. Mettici anche le coppe e infortuni che non si sa mai come possono girare.