Sconfitta in casa per la capolista con il punteggio di 0 a 1 contro la BeeJays.
Troppe le assenze per tenere testa a barreto & C.
si riduce il vantaggio sulle inseguitrici, il campionato è tutt'altro che chiuso.
Printable View
Sconfitta in casa per la capolista con il punteggio di 0 a 1 contro la BeeJays.
Troppe le assenze per tenere testa a barreto & C.
si riduce il vantaggio sulle inseguitrici, il campionato è tutt'altro che chiuso.
P.S. dove li vedi i risultati?
se li carcola co a carcolatricie aò
cioè ancora non ha calcolato i risultati...complimenti a chi ha scelto il peggior sito possibile per fare sto fantacalcio :point::point::point:
buongiorno peluscccio.. x come sei sveglio potresti andare al prossimo gf... i risultati li calcolerà quando si giochera inter parma e metteranno i voti..
sono d'accordo, come sempre hawk merda
e figurarsi se non mi beccavo lo stronzo con Di Nasale il giorno che fa tripletta :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
pareggio fuori casa ( se ho fatto i conti correttamente ) per la capolista , che continua a giocare ad handicap ( sono senza portiere QQ ).
Un campionato che sembrava già chiuso rischia di riaprirsi sul finale, Mr Bakaras continua a chiedere ai suoi di tenere alta la concentrazione e non mollare un centimetro.
Perso ancora in casa porco ido.... Fatemi giocare fuori casa cosi vinco il campionato -.-
Macchè riaprirsi -.- I miei attaccanti hanno deciso di morire o di fare lo sciopero del goal.
Perso in casa, la capolista oramai è in fuga :(