prendete jojo?
gg derossi
prendete jojo?
gg derossi
Gentlili cazzo è una roba incommentabile.. yeng :rotfl:
una coppia di centrali rolando lescott.. sembrano 2 stupratori :sneer:
Destro me sa tra Totti e Zeman farà nmila gol quest'anno
:|
L’A.C. Milan comunica che al momento Hachim Mastour non ha ottenuto l’idoneità medico sportiva. Nelle prossime settimane il giovane rossonero si sottoporrà a ulteriori accertamenti medici. Finché non supererà la prassi dell’idoneità medico sportiva Mastour non potrà prendere parte agli allenamenti con la squadra Allievi nazionali allenata da Filippo Inzaghi.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=88324
:pokerfacen:
Sicuro problema ai denti
Se Modric è del Real io il ritorno di Kakà lo vedo (purtroppo) molto probabile.
Spero alla fine non se ne faccia nulla
ieri su sky dicevano che l'idea di prestito e pure ingaggio pagato dal real e' una cosa impossibile anche perche kaka ' stato comprato 68 mil proprio dal milan 3 anni fa.
il real vuole farci soldi kaka vuole tornare al milan ma sperano che si trovi un altra soluzione che accontenti il real cioe che kaka sia disposto ad andare altrove dove economicamente non cercano cavalli morti per prendergli i ferri, russia inghilterra ritorno in brasile.
sembra che l'accordo possa essere intavolato su una cessione a titolo definitivo per 18 milioni e la riduzione dell' ingaggio: kaka' e' disposto a passare da 10 ad 8, di meno non vuole prendere perché ha ancora, non ricordo, 2 o 3 anni di contratto a 10.
a me sembra un operazione assurda specie per le casse del milan ed enormemente onerosa considerando l'ingaggio: almeno gli farebbero un triennale quindi 18 di cartellino e 48 di ingaggio in 3 anni un operazione da 66 milioni, se queste sono le cifre.
Poi e' possibile che galliani che e' un volpone riesca a prenderlo ad un cazzo o quasi ma se devono spenderci tutti sti soldi boh io non ne vedo alcuna logica se non l'operazione di marketing
sembra prendere piede invece uno scambio Bendter-mexes
Concordo sull'illogicità dell'operazione e per quanto mi riguarda è anche un'operazione di basso profilo a livello marketing.
Tra l'altro sarebbe un totale nosense visto tutte le riduzioni e il monteingaggi fatto quest'anno, cazzo ma mi tenevo Ibra a sto punto, almeno avevo la garanzia del cit -.-
A quelle cifre non penso che si fa.
Bendter Mexes onon sembra male.
Quindi Kakà + Borriello dovrebbero essere i "nuovi" rinforzi per il Milan 2012-2013
Rosa Milan 2008-2009
Attachment 9513
:hm:
doppio
oddio Gargano.
cioè, Gargano.
GARGANO.
:facepalm:
il tesoretto , i soldi dei soci cinesi :sara:
Gargano non si puo sentire cazzo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma davvero siete su gargagno?
piu che su gargano siamo sotto un mare dimerda.
Cmq solito aggiornamento :mancano 15 gg alla chiusura del calciomercato , abbiamo ancora 2 portieri (anche 3 trequartisti centrali eh , ma imho quella dei portieri è peggio in quanto era evitabile) , ci mancano ancora un terzino sinistro , un mediano , due ali per completare l'undici titolare .
E' il momento di cominciare seriamente a pensare a come fare con una squadra che avrà 6/11 di titolari di cui 2 di questi vanno per i 40 e solo altri 2 sono veramente forti.
ma quindi Lucas non arriva?
10 milioni eran troppi .
Cmq mi scoccia dirlo, ma dos santos , cialtrone ed alcolista , è un rischio che l'inter non puo permettersi di non correre.
Dopo anni passati accuratamente a selezionare i calciatori piu lenti disponibili sull'intero globo terracqueo , serve un giocatore che corra i 100 metri in meno di 38 secondi. Anche se alcolista.
si ma magari vuole pure i soldi zamparini .
Noi applichiamo le regole della niu economi , ci dai i tuoi giocatori , ci paghi , e noi li facciamo giocare.
piantala di frignare palur
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=60398
ti comprano il terzino sx
si rompe sicuro
intanto elkann pwna zeman in relazione alle polemiche sul fatto che secondo il rometto conte non dovrebbe nemmeno allenare: "Carrera, in una partita, ha vinto più che Zeman in una lunghissima carriera." :sneer:
io Zeman nn lo avrei cacato di striscio altro che
Fuori Mexes dentro Bendter e in difesa Y.Mbiwa uhm :megusta::megusta::megusta:
Via Cassano dentro Kaka e Sahin :megusta::megusta::megusta:
Via Mesbah .......:troll:
Se fanno queste operazioni mi piace come mercato
Qualsiasi mossa che contempli il ritorno di Kakà è una giga-merdata
Sahin va in premier
ma perché dovrebbe prendere Sahin Acciuga che schifa i giocatori tecnici a centrocampo ed in caso ha già mortopippo?
ma perché dovremmo tenere acciuga per continuare a "giocare" con i ferri da stiro a centrocampo?
Comunque ogni mossa che contempli la dipartita di Mesbah è un affare.
Ok levate Sahin ma rimango che:
Via Cassano e Mexes, dentro Kaka, Bendter e Yanga-Mbiwa non mi dispiacerebbe a centrocampo non so proprio chi prenderei.