stamattina Isildur1 vs Antonius, dopo un pò iniziano a chattare perché isildur si lamenta che non stava giocando con 100bb e patrick se ne esce dicendo:
"I dont like deep NL"
"The truth is i suck at this game"
:sneer:
Printable View
stamattina Isildur1 vs Antonius, dopo un pò iniziano a chattare perché isildur si lamenta che non stava giocando con 100bb e patrick se ne esce dicendo:
"I dont like deep NL"
"The truth is i suck at this game"
:sneer:
dove?
full tilt ofc, ma hanno smesso 2 ore fa di giocare
Qualcuno di voi gioca su pokerstarone?
Io gioco su Titan, penso di essere l'unico ormai.
volevo condividere finalmente una sessione riuscita degnamente..
solo otto sit giocati ma finalmente 5 primi posti 1 seconto e 1 terzo
sospiro di sollievo e qualche dollaro che rientra da papa'!!
gioco solo sit da 1 dollaro :P
p.s.
su fulltilt
io ultimamente ho dimenticato come è fatta una sessione positiva, se chiudo con solo -3 stack mi ritengo fortunato :sneer: fortuna che esiste il dio rakeback
Io da un paio di gg (sgrat^infinito) sto cominciando a recuperare dal down nei sng 10€ su stars.it.
Da -40 buy-in a -25.
cosa c'è di meglio in giro?
sto giocando con i 50 dollari di pokerstrategy ma proprio non gira .
poi gli mtt sono tutti da 2dollari e rotti
http://www.sharkscope.com/SharkScope...70&version=304
mi sto dando alla sss,per ora risultati negativi..sono sotto di 7stack e mezzo...ma piano piano spero di migliorare e rifarmi...trovo sia mooolto a fortuna(se hai 10 volte kk e rubi solo i bui non è che sia il massimo)ma faccio tanto rake per cui dovrei avere un buon ritorno a fine settimana ad alleggerire le perdite..intnato spero domani di essere gold su pokerstrategy così sblocco articoli e video nuovi
sng strategy di moshmann...direi il migliore per i sit..fooorse tradotto anche in italiano ma non sono sicuro..tieni presente che è inglese facile..