Come c'è un break.... NOOOOOooooooooooooo!!!!!
Puntata in divenire...il cespuglio un c'è stato ma si preparano alla mattanza....
Pareva Californication in versione fantasy cmq... :sneer:
Printable View
Come c'è un break.... NOOOOOooooooooooooo!!!!!
Puntata in divenire...il cespuglio un c'è stato ma si preparano alla mattanza....
Pareva Californication in versione fantasy cmq... :sneer:
Hanno praticamente trombato tutti, tranne il Folletto, m'è sempre rimasto il dubbio che se dava due colpi a Sansa migliorava la musoneria di lei. Il 3 matrimoni e vari funerali è partito vediamo come si dipana, mi sa che il cespuglio di schiaffi lo preparano sul finale, che gestiranno tipo la fine del "padrino"...
leggendo i vostri post precedenti sul fatto che morono un sacco di persone... bhe siamo alla 8 e ancora non è morto nessuno...
va bhe :sara:
Ogni puntata diciamo che more ennezilioni di persone...
Certo però...quando una puntata si intitola Le piogge di Castamere.... :sneer:
Si, ci hanno fatto allarmare prematuramente :)
Ho visto s03e08 e non l'ho trovata sufficientemente preparatoria per le nozze del Trota di Delta delle Acque.
Inizio a dubitare che il titolo porti a quello che penso io...
E poi:
[WARNING GIGASPOILER DAI LIBBBBRI]
Spoiler
[Spoiler dai libbbri ma anche no ma gg e quiindi in sostanza a vostro rischio e cazzivostrih]
Spoiler
si, girava voce che l'attrice di danny volesse una clausola x evitare le scene di nudo nelle prossime stagioni...
avra' letto i libri :sneer:
Voto Sasha come nuova regina dei draghi.
ma quant'è bullo Daario naharis ?
ma hanno strarotto il cazzo con sta cosa del nudo, prendono settordici milioni a puntata dovrebbero farsi tranapare che mango eva henger, invece fanno vedere a malapena le zippe
basta !