A centrocampo siamo a posto così, forse ai preliminari di europa league ci arriviamo.
A centrocampo siamo a posto così, forse ai preliminari di europa league ci arriviamo.
Jc al Tottenham manca solo l'ufficialità: rescissione e parametro zero.
Ma pure pepito altro useless, abbiamo 800 giocatori nani in attacco.....certo è scassato e magari si strappa una sconto, poi possiamo contare sul fantastico milan lab che in questi anni ci ha deliziato a carenza di infortuni e resurrezioni dei giocatori.
io comprerei diakite e gargano , cosi per fare lo stronzo
Sky - Lennon, proposti 6 milioni più Julio Cesar
sono impazziti.
Vabbè stiam appunto facendo fantamercato eh :sneer:
Cmq pepito ci sta se va via cassano, così in rosa hai binho + rossi + il faraone + pato, a cui aggiungi una prima punta di ruolo che va obbligatoriamente presa. Senza dubbio non è la priorità uno come rossi, anche in caso di partenza di cassano.. su questo siam tutti d'accordo
Pereira, Lennon per JC + cash e l'agente di Fernando ha detto che il giocatore potrebbe anche partite con la formula del prestito ma manca un offerta ufficiale da parte dell'Inter, con questi 3 acquisti mi riterrei davvero soddisfatto! Purtroppo sarà tutto fumo negli occhi QQ
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ramirez al southampton... cioè una squadruncola di premier che fotte un giocatore all'inter.
La serie A è veramente alla frutta.
jc sarebbe un bel colpo ma perdere lennon...
considerando che friedel l'anno scorso è stato uno dei migliori..
Dai su che l'Inter ci soffia Borriello (basta che non ci rifili Pazzini). :banana:
Esagerato! Sta fuori 15-20 gg....
Sent from my iPhone using Tapatalk
il penarol deve dare l'ok e' una quota minoritaria, ma sono quelli i soldi sborsati, non una lira piu non una meno, il southempton mica deve comprare anche il 30% del penarol cosi come non l'aveva il bologna dove giocava.
il procuratore di Bendtner invece indica il giocatore vicino all inter. derby milan inter per il danese? lol?
nel frattempo asta chelsea, Psg e real (mou lo vorrebbe come alternativa a maicon) per lichcoso le offerte sono sui 12 mil se arriva quella irrinunciabile va via considerando che su quella fascia c'e' isla e caceres, non e un mistero che licht rende molto di piu in una difesa a 4 e la juve giochera sopratutto a 3.
Sinceramente non me ne priverei ma se arrivano tot dobloni da reinvestire amen.
Glielo lasciamo volentieri ai cugini
BTW io ormai a tutti sti nomi che vengono accostati al Milan manco ci credo +, a meno che non siano parametri 0 o prestiti con obbligo di riscatto.
voi prendete il modello che e' davanti a matri come preferenze, per motivi economici, matri costa borriello viene svenduto.
nel frattempo sono uscite le cifre dell ingaggio di van persie prendera circa 8 milioni a stagione, quanto voleva dall inizio e fuori parametro per la juve.
oggi giornata ricca di notizie i procuratori di DDR sono in inghilterra per parlare con il City sembra pronta un offerta di 30 milioni per la roma
Se ci fanno un offerta ai livelli delle cifre attuali sul mercato Lich DEVE partire. Siamo coperti e con la strategia che stiamo utilizzando son tutti soldi in cassa per arrivare a prendere i pezzi da 90.
Llorente mi garba un tot, obv non è una certezza ma imo se viene farà bene!!
Questione Ramirez, è un giovane, ha giocato bene in Italia le due stagioni che l'abbiamo visto (nella prima lo presi al fantacalcio a 2 tipo come assoluta sorpresa deriso da tutti :sneer: ) ma imo ancora non è una certezza, non si sa bene quale sia il suo livello, va visto in una squadra "di vertice" e forse il Southampton non è neanche la squadra giusta per lui (anche se non ho la minima idea al momento della situazione del Southampton). In ogni caso da vedere.
llorente non è una certezza???????
Ramirez è un trequartista centrale . Puo fare l'ala giusto nelle squadrette .
Poi chiariamoci , a livello di costanza di rendimento proprio non ci siamo
Inseguire Kakà oggi ha un solo significato: quietare i nostalgici, una fetta - non sappiamo quanto grande - del partito degli evoluti. I non evoluti restano invece alla finestra, scrivono inferociti su blog e social-network, rumoreggiano sbandierando numeri di tessere restituite superiore alla settantina dichiarata. Il punto fra 8 giorni non sarà più questo: il punto sarà tifare per quelli che ci sono, sostenere quelli, che non possono scontare la colpa di essere appena arrivati o quella di non essersene andati.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=88295
no infatti lo cercava l'inter e la juve, liverpool, napoli, wolfsburg che top club non sono.
di top club, sulla carta ed economicamente, se ne e' interessato solo il man city
pero vedi tra 11 mil per palacio e 15 per ramirez io avrei preso il secondo tutta la vita anche solo per gli 8 anni in meno.
il ruolo e' diverso chiaramente ma uno ha futuro, l'altro mah.
io non so che pensare su LLorente, sicuramente gioca molto di piu per la squadra rispetto ad altri (decisamente piu bravi e blasonati) probabilmente per il gioco della juve e' uno dei nomi piu indicati, segna spesso e con costanza ma non tantissimo, io ho dubbi su una riuscita inoltre gli spagnoli in italia fanno spesso e volentieri merda spray
se su Rvp ho sempre detto che e' fortissimo ma per la juve non andava bene visto il lavoroc he si chiede agli attaccanti, su llorente non saprei che dire.
stai facendo un discorso senza senso.
gioca in un ruolo che abbiamo stracoperto, perchè cazzo avremmo dovuto prenderlo al posto di palacio che atm è l'unica punta insieme a milito?
se è così forte e non è finito al chelsea o al psg che hanno preso tutti i trequartisti sul mercato un motivo ci sarà.
e 15 milioni sono un po' tanti per una scommessa.
oh e' mica ho iniziato io la trattativa con il Bologna da parte dell inter era l'inter che lo cercava probabilmente nelle idee di branca c'era anche prendere lui e cedere qualcun altro se siete cosi affollati, 13,5 milioni al bologna non li ho proposti io ma branca sfumato Lucas eh...
quindi di cosa cazzo stiamo parlando?
il discorso di palacio non e' per il ruolo come ho specificato ma che forse non vi siete resi conto che 15 mil ormai non e' una grossa cifra se pensi che appunto un giocatore di media fascia e 30enne come palacio costa 11 milioni.
l'hanno cercato molti club e non squadrette che non c'hanno creduto o il south ha fatto l'offerta giusta al momento giusto, ma non mi venire a dire che 15 mil sono "tanti", 15 mil sono tanti per l'inter che non ha piu una lira ma nel mercato 15 mil e' il prezzo di un giocatore di buone speranze o giovane su cui investire, o dirmi che non e' buono perche non l'ha preso il psg o il chelsea che sono discorsi veramente assurdi alla faccia del cazzo quelli prendono i top player
tu hai detto "caro e che non vi serviva", caro non e' alle condizioni di mercato attuali e per il valore del giocatore, certo se pensiamo che lucas valga 15 mil be si allora e' carissimo, ma non e' questo il discorso e' caro per il campionato italiano o per l'inter nel caso specifico..... non vi serviva? probabilmente ma allora perche fare offerte ufficiali al bologna per prenderlo? evidentemente nelle more c'era una successiva cessione di qualcuno che magari non e' andata in porto e per questo non e' stato preso a meno che non vi divertite a prendere doppioni e tripli e quadrupli nel ruolo.
l'offerta branca al bologna l'ha fatta ed e' stata rifiutata.
Ricordo a tutti che è sempre possibile acquistare per un tozzo di pane un campione del mondo quale Iaquinta..
vista la situazione di mercato mi sento di consigliarlo al Milan.. ma se l'inter dovesse addirittura pagarci per averlo.. se ne può parlare!
top player tipo verratti? o lukaku?
c'è un'offerta di 12 milioni per un terzino sinistro, non per ramirez. io di offerte reali per ramirez non ne ho lette da nessuna parte.
evidentemente non convince nessuno fino in fondo, altrimenti non finiva in un club inglese di terza fascia.
detto stamattina su sky l'inter aveva proposto 13,5 milioni, il south 15 ed e' andato la.
verratti lukaku hai presente in che squadre vanno a giocare e che panchine hanno?
verratti 20 mil e nn e' detto che giochi titolare in campionato si vedra'
il discorso e che e l'inter che non ha soldi non che un giocatore e troppo caro e l'inter che rispetto alle cifre di mercato ha molti giocatori fuori dai suoi possibili parametri di spesa ma 15 milioni per un giovane di 22 che ha fatto 2 buoni campionati, nazionale nell'uruguay, non sono una cifra eccessiva lo sono per l'inter che non ha una lira e spera di ridurre il monte ingaggi rescindendo per fare qualche soldino.
Il mercato della Roma è finito, manca giusto un centrale e forse un terzino destro a voler perfezionare.
C'è da sistemare borriello ma a qualcuno lo si rifila.
Non credo assolutamente a una cessione di ddr, ammesso anche che arrivi una offerta irrinunciabile , che la proprietà voglia perdere faccia e sostegno e che lui manchi alla parola data, non chi sono i tempi tecnici per una operazione di questo tipo e per cercare un rimpiazzo all'altezza.
Ottimo mercato sono piuttosto fiducioso
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
ma voi non avrete una lira.
guarda che rispetto alle ultime campagne acquisti abbiamo speso un PUTTANAIO di quattrini.
abbiamo offerto 25 milioni per lucas eh. poi è arrivato lo sceicco a raddoppiare, ma 25 milioni non sono bruschette.
a cui ne vanno aggiunti 11 per palacio, 12 per handanovic, 1 per mudingay, 9 per silvestre. e c'è l'offerta al porto di 12 per pereira.
se non abbiamo preso a 15 Ramirez un motivo ci sarà. e btw, il Bologna NON ha accettato l'offerta del southcoso di 15.
guarda che mica ti offendo se dico che non avete una lira e' la realtà dei fatti tutti gli acquisti che avete fatto sono frutto di riduzione del monte ingaggi su giocatori svincolati a parametro zero o su gente che ancora deve andare via ,la saras e' in rosso lo sanno tutti che l'inter non e' più quella di una volta e quest'anno gli mancano anche i 20 mil della champions.
se poi per te 33 milioni sono una grossa cifra per una rifondazione, quella che sta facendo l'inter contento te.
se vuoi fare il giochino del cazzetto piu grosso sul mercato ti accontento e' puerile ma non direi che la juve non abbia speso quest anno fino ad ora.
pogba 1 milione
boyake 8 milioni
leali 3,8 milioni
isla 18,8 milioni
asamoah 18 milioni
giovinco 11 milioni
caceres riscatto 8 milioni
giaccherini riscatto 4,5 milioni
manca un attaccante ed un esterno sinistro.
sono 55 milioni ad ora ed inoltre tranne estigarribia nessun giocatore nella rosa dell anno scorso e' stato ceduto, le cessioni hanno riguardato altri giocatori che non erano in rosa (krasic non lo considero in rosa dato che ha giocato 3 partite l'hanno scorso all inzio e poi tribuna fino all'ultima.)
ma non e' questo il punto randolk tu dici che ramirez e' una merda strapagato, io dico che e' un buon giocatore e tutto sommato può valere nel mercato attuale i 15 mil (che il bologna non ha rifiutato ha detto di frenare con i proclami perche ancora non e' stato firmato nulla) sono le italiane che sono "povere"
inter e milan sono nella merda, un pelino sopra roma juve e napoli ma sono societa rispetto al mercato attuale "povere"
possiamo anche avere ragione tutti e due ramirez e' una merda ed i vecchi top club italiani hanno i soldi dei club di 2/3 fascia della premier, cosa che non e' poi cosi assurda.
E pensare che ci sono società che dimezzano il monte ingaggi, prendono soldi da cessioni illustri e continuano ad andare di last minute e parametri 0
Tristezza :(
mc tu avevi scritto "è fortissimo".
è fortissimo da me è molto diverso da "è un buon giocatore".
sul buon giocatore sono daccordo, sul fortissimo ovviamente no. poi se esploderà può saperlo solo palur.
e sul bologna a me sembrano qualcosa in più che velati proclami
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=89423
vabbe allora facciamo semantica e' fortissimo per quanto costa e per quello che e'.... e chiaro che se fosse fortissimo come valore assoluto giocherebbe nel barca.
anche masi il giovane della juve come centrale e' fortissimo, certo non e' puyol dei bei tempi o thiago silva.
il link? puo essere, ma non direi che ha bloccato tutto, vedremo magari lo compra l'inter a 16 ;)
ma guarda è molto semplice la cosa.
Se doveva diventare fortissimo era fortissimo gia ora.E ramirez non è fortissimo . E' un top 20 tra i trequartisti centrali? k. Anche coutinho lo è .Anche sneijder . Alvarez invece no .
Non ha 21 o 22 anni che dice esplode .E'gia giocatore fatto ora , e rimane , piu o meno quello che è ora :il giocatore piu forte del bologna richiesto dal southampcoso.
Buon giocatore? puo essere.
Giocatore da 20 mil?
mhhh ozil è costato 15.
No thx non è un giocatore da 20 mil.Anche sul mercato di oggi .
è un 90 Ramirez, cazzo dici Palur?