te portami il numero di presenze da centrale di maldini visto che parli di fatti .
Poi sei un cialtrone indipendentemente .Non è una cosa che si evince dallo specifico .
Non piu di 20 partite sicuro ...
Printable View
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Ch...ague_2004-2005
Stam riserva ....
Sono un cialtrone, ok.
Pirlo ha 36 anni, Maldini non ha quasi mai fatto il centrale nel milan prima dell'altro giorno, Albertini ha giocato con Nesta nel milan, Albertini era un difensore centrale, Roque Junior era un fenomeno ed ha giocato titolare la finale di CL del 2003.
Non le ho dette io.
Poi davvero non capisco perchè continui a perseverare, sembri un bimbo che ha perso la partita e pesta i piedi per aver ragione. Purtroppo le presenze di maldini come centrale non le ho trovate, le ho cercate ma non ho avuto successo. Fermo restando che anche se fossero 20 partite (cioè più di mezza stagione) avrei cmq ragione eh.
Non nego che mi piace flammare, ma non mi piace tirarla per le lunghe se quello dall'altra parte non è un ritardato. Tu non lo sei, tutt'altro, ergo non mi piace.
Capita di sbagliare e bon, come già detto volemose bene ;)
Se poi vuoi continuare non so che dirti, veramente.
palur ma te di notte non hai di meglio da fare che giocare a franco ordine vs ciccio liguori con acset?
toh fratello, vai in pace e buon pro ti faccia
Spoiler
bono anche per il babbo il link
certo che avevamo certi scarpari in rosa :sneer:
cmq, si sa la formazione che intende schierare prandella?
Schieramento di partenza ufficiale.
ITALIA, 4-3-1-2: Buffon, Cassani, Ranocchia, Bonucci, Chiellini, Montolivo, Thiago Motta, De Rossi, Mauri, Pazzini, Cassano.
Tutti e 3 dall'inizio, pd.
i crucchi sono famosi per la loro delicatezza :confused:
Apparte Mauri mi garba.