Ma in pratica sbaglio o ci sono state 2 opinioni negative fatte da persone che han giocato?
Uno è kheld. l'altro è gramas (anche se continuo a sostenere che del gioco ha visto bene poco).
Printable View
Ma in pratica sbaglio o ci sono state 2 opinioni negative fatte da persone che han giocato?
Uno è kheld. l'altro è gramas (anche se continuo a sostenere che del gioco ha visto bene poco).
gramas non fa testo, appena gli han detto che non c'erano i savage 1.60 ha cominciato a fa qq
c'e' il war però che cisi avvicina :sneer:
il punto focale di tutto è il PvP, Daoc ha dato un PvP che piaceva alla gente poichè dava a tutti
la possibilità di fare quel cazzo che voleva dallo zerg puro al 8vs8 fucking pro ganking mode yeah abusah
per finire con l ioioioo soloing. Nessuno dei titoli usciti dopo ha avuto la stessa varietà di PvP, logico
quindi che se si guarda a un modello daoc rimane il punto di riferimento.
cheppalle ad ogni MMOG che esce un copypasta delle stesse cose over and over.
ormai ci son troppi interessi commerciali dietro ...
le cose originali le possiamo sperare giusto da qualche piccola software house che tira fuori il miracolo.
L'unica che potrebbe inventarsi qualcosa di buono è la Blizzard imo, con WoW al sicuro a pompare soldi il nuovo mmorpg potrebbero farlo un po piu "fuori dagli schemi"
Oggi dopo pranzo, Codex, 1v1 io Sin 46 lui Warr con 2h, inco di jagged Strike lui mi permastunna e crepo. Il tutto si e' ripetuto per altre 3 volte, le ho provate tutti con tutto carico, anche aprendo col paralyze, sparando il tuttoditutto, risultato sempre lo stesso. Nefed <---- Dead
Di solito non ho grandi problemi a segare la gente di pari livello, ma questo mi lascia veramente perplesso. Mah :look:
Edit: Mah :look: vafangulo....
un warrior che sega un rogue ti lascia perplesso? :O
imho se seguiamo il normale pvp è così:
warrior -> sega tutto
rogue-> sega mage e cleric
mage -> sega mage e cleric
cleric -> si fà le seghe
Cleric non si fa le seghe, Rogue se giochi alla perfezione il tank lo seghi. :)
sto gioco niente da dire è fatto pure bene
però non mi piace...
starò diventando vecchio :confused:
a me sto gioco dopo esser partito bene.. è riuscito nell'impresa di farmi rivalutare e rimpiangere warhammer.
dopo daoc c'e stato solo warhammer degno di nota e con idee e gameplay quantomeno decente, stop.