No tu stai zitto che sei inutile... Poi alla luce delle ultime tue foto... beh... non vado oltre :sneer:
Printable View
Nello = Redneck
GNEGNEGNE!!!
P.S.
Le pannocchie si mangiano non ci si fanno i giochini pannocchiosi!
Figa nello che entrata a gamba tesa :rotfl:
http://9a.img.v4.skyrock.net/9ae/sos...1526731160.jpg
Nello, prima di andare al lavoro:
http://www.shockya.com/news/wp-conte...rica_movie.jpg
Giusto una cosa, Captain America, si scrive "you still chain fail". Io non fallisco catene. Eventualmente fallisco a catena.
Per essere americano il tuo inglese fa davvero, davvero cagare. :rotfl: :rotfl:
Ciao eh.
Aspetta che questa la metto in firma va...
@Alka
La frase:
Quote:
Si. Ho viaggiato piu' di te, molto, molto piu' di te, tanto che non metterti a discutere .
E' di una supponenza Epic in quanto riferla a qualcuno di cui non sai un cazzo e' molto :rotfl:
alka ripigliati hai failato peso :rotfl:
HAHAHAHAHAHAHAH
ALKA CHE EDITA IL SUO POST! E CAMBIA IL MIO QUOTE
perche' avevo visto l'errore e editato ben prima che arrivasse lui smerigliare la cappella con il reply inutile....
Double FAIL.
Perchè Naz, con buona pazienza, uno si rompe anche i coglioni delle entrate a gamba tesa. Lo so che è brutta da dire, ed è ovvio che è messa li per trollare, ma uno si spacca le balle eh.
Ma poi, Nello nemmeno parla un inglese comprensibile, quindi, a posteriori anche se messa li per trollare, non era poi sbagliata come frase.
Guerra fra new papà, guardali che acidità intrinseca che si portano dietro.. :sneer:
Ma Alkbar e Necker stanno facendo a gara a chi scrive le puttanate più grosse?
Gara bella e tirata tra l'altro, anche se Necker si è un po' spento nelle ultime pagine.
quindi chi è il vincitore che posso sfidare vincendo a mani basse? :sneer:
Alka senza offesa io con nello ci ho parlato piu e piu volte e sa un inglese pressoche' ottimo, prima di giudicare qualcuno lo dovresti conoscere, un po come la storia del "EHHH IO VAGGIOO" ma c'e sempre chi viaggia il triplo di te, questa board compresa :sneer:
Un errore capita in italiano figurati in inglese :sneer:
Fa specie che viene a fare l'americano e sbaglia a scrivere in inglese, tutto qua. A Dopo.