Credo il miglior film mai visto, quanto meno quello che mi ha fomentato di più in assoluto, momenti mi dovevano tenere fermo per quanto mi dimenavo dalla goduria.
Printable View
Credo il miglior film mai visto, quanto meno quello che mi ha fomentato di più in assoluto, momenti mi dovevano tenere fermo per quanto mi dimenavo dalla goduria.
vediamo quando faccio un bukkake rovesciato a quelli che stanno davanti a me al cine...se stase, domani o al massimo mercoledi...
visto ieri, bellerrimo.
un paio di mesi fa ho letto planet hulk e altre cose sul personaggio e ho capito che hulk in effetti spacca, oggi al comicon a napoli ho cercato ovunque world war hulk e non l'ho trovato cazzo merda porco ido.
bel comicon di merda se non hanno na roba come quella :D
tornato ora del cinema, stupendo
Ho riso come un pazzo :rotfl:
tornato ora a casa dopo cinema e birra+cazzate con amici. in assoluto il film d'azione migliore che ho mai visto, e pressochè il film di supereroi perfetto. gli ultimi 40 minuti sono qualcosa di incredibile
quando poi ho visto LUI in tutta la sua LUIEZZA mi sono arrapato non poco
Visto sabato sera al cinema in montagna (schermo minuscolo ma avevano il 3d, lol).
Bellerrimo :metal: :metal: :metal:
Però per quanto concerne film di supereroi the dark knight imo sta sopra (aspettando il terzo e ultimo QQ :drool: QQ :drool:)
Ok...ho fatto il nerdone...e alla fine quando l'ennesimo cinnominchione ha dettoSpoiler
Tornando al film bello, mi è piaciuto anche se potevano sistemare un par di cosette e per ovvietà hanno dovuto nerfare alcuni personaggi...esempioSpoiler
Ah e mi dimenticavo pure di luiSpoiler
La scena Hulk / Loki è priceless anche seSpoiler
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net...55553_700b.jpg
haha povero loki che non è stato invitato