streaming up LOL in 5 premade che mi carryiano lool
http://www.own3d.tv/live/280788
Printable View
streaming up LOL in 5 premade che mi carryiano lool
http://www.own3d.tv/live/280788
ho aperto solo per vedere te che fai niente e vash che rosika come una cagna in calore MA DAI DAI DAIIIIIIIIIIIII CHE CULOOOOO
:rotfl:
grambuz fatti portare da vash su hon se hai le palle.
vengo anche io a babysittare :nod:
minchia grama, uno apre a caso lo streaming e ti vede failare a caso quando devi pushare e segare la torre te fai le pippe e mori come no stronzo bahahha
nescional sto cazzo!
Solo chi non streama non sbaglia mai :nod:
In nescional we trust
fate un salto su hon? adesso c'è pure la midwar built-in che è very noob-friendly e divertenterrima.
e soprattutto fa provare eroi magari poco usati senza prima doverci fare uno studio sopra.
ma sto HoN è free per davvero o è quel free che se vuoi combinarci qualcosa c'hai da pagare?
ho appena fatto il trasloco e per almeno un mesetto sarò senza adsl... me la sto cavando con la connessione 3g collegando l'iphone che và molto più veloce del preventivato, ma BF3 tipo lo escluderei a priori atm... mi servono giochi leggeri dal punto di vista connessione:D
stanno ampliando il pool degli heroes free a 30 e senza rotazione. in poche parole, avrai 30 eroi (10 per tipo) completamente free invece degli attuali 15 a rotazione.
per fare matchmaking serio serve lvl5.
in sostanza, pagando hai tutto, non pagando devi expare.
Non credo che andrò mai su Hon
c'è chi dice che LOL è il gioco subpar di Hon e boh forse è vero ma
1)è il mio "quarto gioco" multy "competitivo" quindi se anche fosse gg
2)TUTTI quelli che conosco sono su LOL e quasi nessuno gioca su Hon
LoL non è subpar di HoN, so giochi diversi, that's it.
mah
diciamo che le principali differenze sono
- hon ha il deny che è una meccanica poco n00b friendly, lol no
- hon ha mappe più grandi, più difficile da controllare
- feeding critico in hon
- in lol le skill sono spammabili per via del basso cd e del regen elevato
e altra roba, ma soprattutto la community di hon è qualcosa da non aprite quella porta :sneer:
in generale cmq sì, lol ha un approccio più leggero
ot: visto che sei un appassionato che ne pensi di street fighter x tekken?
bada io al di la del primo streetfighter agli arcade (che per finirlo bastava spammare hoduken e calcio forte basso se si avvicinava lol) e l'immancabile tekken alla psx non ne ho mai giocati ma mi hai Fatto venire voglia di provare un "picchiaduro" su cui per prima cosa dovro imparare a non farmi intrecciare le dita: sfxt puo essere un buon titolo per iniziare?