:sneer: :look: :sneer:
Printable View
:sneer: :look: :sneer:
Che palle la mentalità umano/cattolico/italica/sinistroide/forzista/liberalmoderna ecc media che trasforma una cosa così semplice, diretta, genuina e sincera in una discussione sul rapporto uomo-donna nel contesto socio politico culturale dell'europa del nuovo millenio...
E che palle so solo due bocce mondiali che strabordano, son cose che dovrebbero allietare un pò una giornata di merda altrochè... :D
Approposito la foto con le millemila tipa imho è un pericolo per l'ordine pubblico... gran brutta cosa le tempeste ormonali di massa... :asd:
Quote:
Originally Posted by Defender
:rotfl: :rotfl: :rotfl: siete fatti tutti con uno stampo! Per fortuna che ci sono le donne, altrimenti il mondo andrebbe a rotoli!
eh gia :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Acidgirl
Scusaci se a noi poveri maschietti ebeti tutti uguali ci piace trombare, so che x le donne è un sacrificio estremo e lo fanno solo per immolarsi e per guadagnarsi un posto nel paradiso :)
Cmq 11 pagine di post per un paio di tette come quelle ci possono anche stare tranquillamente :oro:
Ah perchè voi invece... :rolleyes:Quote:
una tra le classiche risposte che da una donna quando si accorge di avere tortoQuote:
bè... la brasileira è uscita da un gran bello stampo :oro:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Nn ho mai detto che per le donne è un sacrificio estremo trombare! Mica sono pazza!Quote:
Originally Posted by Hangel
Scontata questa risposta, come forse lo è stata la mia... Ma resta il fatto che sbavate davanti una foto (e vi basta veramente poco), e mi avete allietato il pomeriggio in ufficio!Quote:
una tra le classiche risposte che da una donna quando si accorge di avere torto
piu' che altro ci si ammazzerebbe dalle seghe.. almeno servite a qualcosa :clap:Quote:
up :nod:Quote:
Originally Posted by Oro
vorrei sottolineare che non sono le foto di una donna "comune", la bavetta è d'obbligo :drool:Quote:
Hai dimenticato che serviamo anche a cucinare, stirare, pulire ecc. Cose da nn sottovalutare! :DQuote:
Originally Posted by Oro
Beh scusa ma non è proprio una donna così comune, cmq se me la presenti mi preoccuperò di sbavargli :drool: davanti di persona che è meglio che farlo sulla foto o sul filmato che ho scaricato re-installando il mulo apposta!!!!Quote:
... Ma resta il fatto che sbavate davanti una foto (e vi basta veramente poco), e mi avete allietato il pomeriggio in ufficio!
Poi abbi pazienza ma trasuda sesso da ogni poro quella... :drool: