Ma è più forte Hulk o la Cosa? (cit.) :sneer:
(in realtà è una domanda seria... nel gioco dico :look:)
Printable View
hulk atm è un filo op, ma giusto un zinzino :sneer:
thing è un ottimo tank.
ma perche diamine cazzo dopo aver smadonnato per riuscire ad inserire la @, inserisco i dati e mi dice "uncorrect password or username"...
se metto gli stessi dati sul sito, mi apre il mio profilo..
ma piddi non c'è verso di provare sto gioco, oggi i server sono aperti fino alle 7..
come mai ho questo errore? che cazz sbaglio?
non puoi giocare se non hai la key per la closed beta.
ma maledetti froci mettete un messaggio apposito allora, cazzo vi costa...
ahhhhh...
comunque dai video su youtubbo visti mi piace n e credo che un personaggino lo prendo..
vorrei prima provarlo perche al momento non ho un pc degno, cammino con il portatile e mi ha dato il messaggio che non supera i requisiti minimi... speriamo, perche non posso proprio prendere un pc qq
in giro per le mappe non istanziate ci stanno anche gli altri e ti puoi fare le missioni stesse con altra gente invece che da solo. la componente online è diablo per quanto riguarda le istanze ed mmo per tutto il resto.
La componente online è che è un mmorpg con struttura HnS. Invece di avere mappe instanziate per il tuo pg o per il tuo gruppo ci sono mappe aperte comuni per ogni giocatore con i mob che respawnano come fosse un mmorpg normale.
Ah, quindi le zone tipo subway ad hell's kitchen è istanziata? Però spero che gli hub comuni coi mobs/eventi dove poi vai in giro a cercare le quest rimangano per tutto il gioco avrebbe poco senso farlo solo per hell's kitchen.
Edit scritto una cagata
scimmia maestosa ç_ç