-
motorola XT311
ho 120mb di ram totali. rimangono liberi una 30ina circa preingress.
ho fatto una prova a casa e cmq era + rapido quindi temo sia anche una questione di connessione... checoglioni...
rimane cmq il problema delle dimensioni rispetto allo schermo, troppo grandi... assurdo non si possa abbassare la risoluzione (e quindi migliorare anche la velocità di caricamento)
-
fatto ora la prova freezando alcune app e arrivando a 50mb di ram e nulla cambia.
2minuti di caricamento, poi sento la voce prima che mi mostri la mappa e poi crash totale del cell...
cmq credo abbiano aperto le porte visto che un mio amico, che ha mandato la mail a fine dicembre l'hanno accettato stamattina...
-
ho pensato anche questo:
Device requirements:
Minimum resolution of 480x800 pixels (Display 240x320 ecco l'inculata x me...)
ARMv6+ processor (Qualcomm MSM7227T-1 600MHz)
GPU that supports OpenGL ES 2.0 (questo non lo so...)
Strong Wi-Fi or network connection (affianco al modem wifi non dovrebbero esserci problemi eppure a volte crashato anche qui)
GPS (ok)
Android 2.3+ (ok)
-
sta diventando un blog eheh..
ora ho fixato il cell e come memoria + ram siamo apposto (oltre i 50), però prima ho osservato bene e ho notato come il mio cell passi da H a 3G ogni tot secondi così, a smuzzo...
allora facendo 1+1 ho capito che potrebbe essere quello il problema.
non avendo una connessione continua, succede che sballa tutto il gioco..
merda!
devo chiamare la TIM
-
-
imho hai anche un cell che non lo regge. io ho la tre e vado bene. ci mette solo una vita ad agganciare il gps.
-
-
-
possibile che sia il cell vista anche la risoluzione sballata, ma mi gira alquanto vedere che se avvio il gioco usando il wifi di casa, parte sciolto e funzia.
leggo in giro di problemi specie di tim legati allo switch 3g-h e che non ci sono rimedi.
porcaccia la puttana
-
rinuncio alla fine.
oggi pareva andare, mi si collegava in fretta, ma poi mi sono ritrovato con la schermata sballata e non riuscivo a cliccare e fare nemmeno il training.
fuuuuuuuuuuuuu
-
recruit@nianticproject.com has invited you to an exclusive beta test of Ingress.
Oggi lo provo a parma
-
Ma qualcuno mi spiega esattamente come buttare giù un portale avversario? :)
E' apparso un portale qui a 150 mt da casa mia, i puffi c'hanno già messo 3 resonator di liv 6, vorrei spaccarli e metterci i miei resonator e farlo diventare verde :hidenod:
ps: ho un invito da dare :P
-
devi essere di liv alto ed avere xmp buster di livello alto.
-
Si ma alto quanto? Ci sono delle formule?
-
alto quanto i risonatori, se tiri ad un risonatore liv 6 un xmp liv 1 gli fai il solletico
[Output: 13.62 Kb. compressed to 13.18 Kb. by saving 0.45 Kb. (3.28%)]