quanto è esoso in termini di pc? l'avevo puntato ma ho il pc merda QQ
Printable View
Nulla, gira su tutto (ci sono le spec sulla pagina di Steam, no?), io c'ho giocato sul pc aziendale mentre ero a Monaco :D al massimo è un filo più lento a passare il turno perchè comunque di calcoli ne fa un tot, ma a livello di grafica mettendo tutto al minimo non ho avuto nessun problema (portatile aziendale senza SV).
Imho è il migliore 4X sci-fi esistente. :)
Aggiungo che su www.g2play.net si ha per altre due ore Bioshock Infinite a 15.99€!
ragazzi sapete qualcosa sullo stato attuale della sicurezza uplay? ho visto che c'è farcry3 in offerta a 15€ sempre su g2play..ma giocabile su uplay, che ha subito un attacco qualche gg fa con relativa perdita di dati sensibili..news a riguardo?
seeeeeeeeeee skyrim 20 euro stanno fuori
io pensavo di prendere il dlc di Dragonborn ma sopra i 10 euro per un dlc "scontato" mi pare esagerato.
Considerando poi quanto ci giochi a Skyrim...
aspetterò l'autunno almeno per quello, tanto ho fatto incetta.
System Shock 2, mai giocato manco l'1, però so che è qualcosa di bello, voi che dite? :confused:
non han molto senso i prezzi di skyrim lol.. penso abbian toppato..
legendary a 24 tutto incluso..
dragonborn da solo 14..
e skyrim liscio 20 :rotfl:
ok che mi manca solo dragonborn.. ma il prezzo mi pare eccessivo.. potrobbe aver un senso se Skyrim liscio fosse a 15 euro.. e dragonborn a 7-8.
SI ma infatti speravo in Skyrim liscio sotto i 10euro...
Di Sleeping Dog , Mark of Ninja e Alan Wake cosa ne pensate?
MoN pensavo di prenderlo sicuro...
MoN preso -.-
mark of the ninja è molto bello, slleping dog è un buon sandbox alla gta con un'ottima ambientazione ed un combattimento corpo a corpo divertente. alan wake bella avventura con dlc ben fatto. insomma a quel prezzo prendi tutto.
Mark of the ninja rulla alla enne. Me lo presi su 360 e mi ci son divertito un monte.
Sent from my GT-I9100 using Xparent Skyblue Tapatalk 2
Strisciato: Dishoner, The Witcher 1 e 2 e Alan Wake. Manca solo Dark souls e sono a posto :nod:
Scribblenauts preso !!
Ho preso Alan Wake, ora manca solo il tempo per giocarlo