scusa ma così è + facile del vanilla aprire le case non più difficile :D
creo pg noob mi faccio 1k wood crafto la classica base + scale e apro qualsiasi 10 ° piano in 10m ?
c'è qualcosa che non va :D
Printable View
ma in sto gioco si arriva mai ad una sorta di endgame equilibrato o è più sul roguelike dove semplicemente prima o poi crepi per forza e devi ricominciare dall'inizio?
server down ? non mi si connette ora
nella pagina "Friends" mi da errorre : Facepunch_connection_Authtimeout
se hai 6 minuti per picconare un wood wall da solo, o 10 per picconarne una con wood doorway e metal door.. sempre che sia la stanza giusta..
lo scopo finale è farsi una casa in metallo, solo che non sarà cosi facile, perché dovrai droppar i pezzi mancanti..
idem per le armi, shotgun e pistole o armi rudimentali.. il resto sarà drop raro e se muori lo regali al nemico.. né sarai sicuro che non ti sfondino la casa e te lo freghino.
poi se funziona non lo sappiamo.. è un gameplay diverso.. meno semplice rispetto al vanilla ma si spera più divertente e longevo.
vabbè mi state incuriosendo, tra un paio di settimane se stabilizzate il tutto lo piglio
sisi fai tranqui tanto il progetto e' ancora in beta stage.... quindi prima di farlo partire voglio che il server sia stabile :)
ho appena ucciso un tizio che mi killava a vista di continuo mentre startavo, mentre faceva il boss con il suo shotgun, lo ho attirato in un angolino e boom headshottato di pipe shotgun, mi ha droppato 10 pistole 1 shotty e altra merda....è karma cazzo. è karma.
è karma :c
Sul server Rust ITA 3/4 russi vogliono raidarmi la casa, maledetti lol
Intanto mi hanno sfondato 1 porta e ricostruita così non posso utilizzarla.
Server finalmente pronto con tutto.... appena posso o appena riesce matley, mettiamo tutto quello che e' disponibile