dai rega' siamo seri, chi cazzo sano di mente si compra un telefono gia' sapendo che o ci mette sopra una rom custom o e' una merda (con tutto cio' che ne consegue)?
e' una pazzia
Printable View
dai rega' siamo seri, chi cazzo sano di mente si compra un telefono gia' sapendo che o ci mette sopra una rom custom o e' una merda (con tutto cio' che ne consegue)?
e' una pazzia
ma anche no, le rom custom (non tutte) son N volte meglio di quelle ufficiali
uno dei motivi per cui ho scelto android a suo tempo è stata appunto la possibilità di schiaffarci sopra quel cacchio che volevo.
quindi ho scelto il terminale in base all'hardware e poi ci ho messo la rom che meglio si adattava al mio utilizzo, ho lasciato la rom di base tipo 2 ore
in alternativa solo fare root + uninstaller e cambiare launcher (se si vuole) è come cambiare rom quasi (ma senza i bug)
riavviare in recovery e installare il file .zip non mi pare sto gran sbattimento (che aumenta di poco se devi mettere la recovery a mano)
E le garanzie che fine fanno in questo modo?
revert a rom originale, reset del download counter ed è di nuovo in garanzia
[ot] mi hai fatto venire in mente di quello che gli era caduto l'iphone in acqua e per farselo cambiare in garanzia ha "candegginato" il led rosso (quello che segnala la presenza di acqua e invalida la garanzia mi pare nel jack delle cuffie) cosi nello store non ci han fatto caso :sneer: [/ot]
si ma io spezzo una lancia a favore di quelli che pretendono un sistema ottimizzato già all'acquisto.
Cioè ti do 700 euro di smartphone ma poi te lo devi customizzare tu, magari sbrandizzarlo e invalidi la garanzia. Meh...
Ok il revert ma... alla fine voglio che funzioni pulito e senza lag, non pretendo mica chissà che.
Infatti ormai mi sono convinto, spendo piuttosto qualche euro in più ma prendo roba abbastanza stock già di suo, o i Nexus (smartp. e tablet) o roba Motorola o prodotti Apple+ios, senza essere assolutamente fan di nessuno.
Non ho più tempo e voglia di sbattermi dietro alle geekate da nerd :cry: