-
Si è questione di tempismo ma anche di abitudine, nel senso, non conosco gli eroi quindi non so che aspettarmi a livello di swingate e mosse. Non so se mi spiego, ma non sapere bene cosa l'altro può o non può fare e a cosa fare o non fare attenzione rende il tutto molto più difficile :D
Per stasera penso di esserci, forse ho un impegno ma in caso ti faccio sapere :nod:
-
dobbiamo fare un po' pratica fra di noi proprio per capire tempismi e mosse e alcnune "dritte"
es vs warden. Lo zone attack arriva sempre dalla tua sinistra, ed è il suo attacco più veloce. Però anche il top light è velocissimo e pericoloso, quindi occhio anche là. Se vi inizia a fare la combo light -> spallata -> light etc, per uscinrne unlockate e fate roll (doppio press su tasto schivata), o schivate laterale se avete una classe che fa un attacco schivando (pk, orochi, kensei, nobushi, valk), se fate schivata e basta siete a rischio GB se cancella il bash.
Generici, dopo guardbreak se volete fare un heavy, fatelo laterale, il top è più lento e si ha tempo di bloccarlo, a meno che non abbiate sbattuto su un muro qualcuno / out of stamina. Gli attacchi su dodge vengono generalmente sempre dalla stessa direzione del doge. Es PK il lunge avanti arriva sempre dall'alto, quello dove schiva a (vosta) sinistra arriva da sinistra etc. ECCEZIONI sono quelli del kensei che arrivano dal lato opposto, e quello del Nobushi con heavy attack, quello su light no (ne ha due)
Dopo un aprry (non block, non deflect, parry, quello con heavy attack col timing giusto) si ha un Gb garantito (non techabile) ma non contro classi long range (lawbringer, nobusgum valk, credo shugoki), contro quelli un top light generalmente
-
con la peacekeeper c ho messo un po a capire come funziona, dopo un po' di duel con pazzo e qualche ora come main comincio a vincere un buon 90% di fight contro un po' tutti..comincio a beccare i primi prestige 10 con gear 108...alcuni degni di nota altri veramente senza un cazzo di skill, sembrano me i primi giorni pd
-
Piddi venite a giocare che in tanti spacca molto di più, appena fatto una brawl io&pic vs altra gente ed è top pd
-
prossimi giorni qualche game lo fo
ricordatevi di joinare il discord se giocate, anche se lo vedete vuoto cosi poi arrivano gli altri
-
Io domani torno in italia mi sa che non gioco fino a domenica che non ho desktop. Vedo se riesco a recuperare un portatile abbastanza potente :nod:
-
il 2v2 è davvero divertente, ieri con Axet abbiamo sia vinto che sukato :) andrebbe provato anche il 4v4 :)
-
Se può servire guardatevi i video di for honor di questo tizio https://www.youtube.com/channel/UCy3...BFpOrqSyGD6Fvg :)
-
Son migliorato abbastanza con la PK :nod:
-
io pure con il warlord :) stasera ci mazzuliamo?
-
Se non devo uscire si :D Ti faccio sapere
-
Ma dove cazzo sono tutti quelli che giocavano? Son sempre da solo QQ
Vado per rep 2 con la PK comunque :metal:
-
io stasera farò di tutto per esserci :) io sono quasi a 3 col warlord
-
Non mi funziona più con il ds4 :eek:
Giocato ieri notte, tutto liscissimo. Entro in gioco oggi, mi fa l'update, noto immediatamente frame più bassi e il controller non va più come dovrebbe.
Per esempio: alzo la guardia e vado di lock su un avversario, ma appena faccio qualsiasi altra azione perdo il lock e la guardia. Sono confuso.. uso l'ultima versione di ds4windows e non ho mai avuto problemi.
Qualcuno può confermare se è un problema mio o qualcosa con l'update ha sputtanato il controller? Pazzo mi pare te usi il ds4 no?
-
non ho provato, zero pc in sti giorni
stai lanciando ds4 prima di aprire steam e uplay? settato in hidden mode? senza sti accorgimenti non va come dovrebbe
[Output: 14.20 Kb. compressed to 13.75 Kb. by saving 0.45 Kb. (3.14%)]