mo siamo arrivati al "punirne uno per educarne cento". Potremmo ad esempio fucilarne una ventina nel colosseo in diretta TV, e mandare il filmato in nord africa, così come disincentivo. Eh? Ok ne ammazzi una ventina, ma ne salvi 5000!!!11!!on1!
Printable View
mo siamo arrivati al "punirne uno per educarne cento". Potremmo ad esempio fucilarne una ventina nel colosseo in diretta TV, e mandare il filmato in nord africa, così come disincentivo. Eh? Ok ne ammazzi una ventina, ma ne salvi 5000!!!11!!on1!
Bhe io che non gli ho chiesto mai un cazzo, però, posso spiegargli la logica :nod:
Va beh, intanto viene data una regolata alle ONG. Poi si discute con gli altri paesi dell'UE.
che ti hanno pisciato... e quindi risei da capo.
ehh bella la ue! :sneer:
Nel mezzo in verita', pagano 2.6 billioni invece che 1.5 billioni di contributo, ma poi non vogliono aiutare.
Li si fa collaborare a forza Shub, ce li si ha tutti di quegli amici un po' stronzi che vogliono tutti i vantaggi e nessuno degli svantaggi.
Basta metterli di fronte al fatto compiuto tante volte :sneer:.
non hai leve per farli collaborare a forza... te chiudi i porti e loro ti fanno le sanzioni... e visto che sei tu il collettore di tutta la merda che arriva... gli schizzi gli altri un li vogliono ergo... sia cosa? Italia chiudi i porti e noi ti si fa 1 fantamilione di euro de multa ogni giorno ceh stanno chiusi.
E ci si attacca al cazzo... poi vuoi mettere.... il puffo bianco dice "volemose Bbene" e tutto il baciapilume gli va dietro e poi... ndo cazzo mangia la mafia... non cambierà una sega, ci daranno più soldi da far rubare ai soliti e noi stronzi nella merda
Ho costruito gran parte della mia carriera sull'aggirare il "no, no puoi", per cui ho un po' una tendenza a pensare che se ci si siede a tavolino e progetta una soluzione coi porti, magari non si risolve tutto, ma si mitiga il problema.
Per esempio ONG non possono fare il cazzo che vogliono, primo sgarro: prendi il carico di migranti, ma ritiri la licenza e sequestri la barca e poi si svegliano. Ci vuole comunque un po' a comprare una barca :sneer:.
No, no, non ci si attacca mai al cazzo.Quote:
E ci si attacca al cazzo... poi vuoi mettere.... il puffo bianco dice "volemose Bbene" e tutto il baciapilume gli va dietro e poi... ndo cazzo mangia la mafia... non cambierà una sega, ci daranno più soldi da far rubare ai soliti e noi stronzi nella merda
in realta stavolta l'italia l'han lasciata piu sola che mai lasciando perdere il discorso di chi ci guadagna qua a fare sto tipo di accoglienza, c'è da dire che il resto dell'eu si toglie di mezzo una grossa grana lasciando all'italia il ruolo di fogna d'europa, tanto poi agli italiani fondamentalmente non gli frega un cazzo basta che c'hanno quelle 4 cose che una volta erano 5 tra poco diventeranno 3 ma prima che ci incaziamo che diventino zero forse passa qualche buona generazione.
l'unica soluzione è invadere la libia; la facciamo diventare una colonia italiana vera e propria; se tiriamo fuori dal mare ancora neri li portiamo li; possono sempre dire di essere in italia dopo :nod:
Vi han presentato il problema i vostri media ed i vostri politici ed improvvisamente voler regolamente le ONG passa da "roba razzista alla Salvini" a "roba urgente da fare".
Hai appena dimostrato che non sei capace di pensare con il tuo cervello ed invece ti adegui alle ideologie della massa sulla basa della propaganda che ti vendono. Quando vi lamentate del popolino stupido che si fa abbindolare, guardatevi allo specchio, siete voi.
Ora mi siedo ed aspetto il prossimo genio che si azzardi a dire che le ONG van regolamentate :sneer:
Le ONG vanno regolamentate... :sneer: