Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti
Quote:
Originally Posted by
Spidey
Comunque se Adli non dovesse giocare neanche domani sera, non capisco perché sia stato tenuto. Come ho sempre sostenuto, non credo sia adatto al calcio italiano nel ruolo per cui era stato preso (trequartista), però come regista si potrebbe provare a vedere come si comporta. Oppure no, però se non gioca neanche nel turno infrasettimanale con Krunic e Bennacer rotti e 7 partite in 20 giorni, tanto valeva mandarlo in prestito. Gestione sbagliata del calciatore imho.
Lo hanno tenuto come assicurazione numerica in caso di epidemia allargata all’intero CC, ma è giusto un ferma posto in attesa del rientro di Bennacer, poi per me lo manderanno in prestito a Gennaio.
Comunque forse gioca stavo sentendo proprio prima SKY
X Sagola: il discorso era di vedere se c’è un miglioramento rispetto lo scorso anno, soprattutto con le medio piccole dove si sono persi una marea di punti la scorsa stagione. Con l’Inter si è visto sempre il solito film, quindi mi aspetto che dopo aver cambiato 10 giocatori in ingresso e 19 in uscita, almeno contro le medio/piccole questo 5 incursori 5 invasori portino a un trend molto positivo, se no che senso ha continuare ancora con l’allenatore (che si sa al massimo lo sostituiscono a Giugno non ora)
Poi il Milan l’ho già detto è da zona Europa, può arrivare quinto se va tutto malissimo o primo se si vincono tutte le scommesse, il Coach azzecca praticamente tutto, grande rendimento dei giocatori, pochi infortuni ecc. Insomma il best scenario