Originally Posted by santos
lly:Be magari voi eravate un gruppo organizzato e conoscevate come si muovevano i vostri avversari io come lo so scusa?io mi basavo sulle mie conoscenze dei nemici tu mi dici cose precise tu sei sicuro che hanno 2 healer.. cioè nn so come sai ste cose o come fai a saperle:) be io quando vado in rvr penso che nei gruppi middi almeno un healer ci sia quindi quello di allargarsi è sempre meglio cosi magari se mezzano nn mezzano tutti:) penso che cmq valga x tutti gli inc (che quando si inca si fa da aperti x evitare mezz di massa) cmq cioè nn mi interessa come giocavate:) se siete precisi meglio x voi ma io come faccio a sapere che nemico incontro x quello dico che in ogni situazione bisogna comportarsi diversamente e che comunque le cose nn vanno mai come si prevede cè sempre un imprevisto almeno cosi penso io:D
e cmq si è partito da un post e si è andato letteralmente OT cioè nn vi ho kiesto di insegnarmi a giocare perkè io ho gia un modo di giocare mio e le cose le vedo a modo mio se poi voi giocate meglio avete il gruppo gank uber affari vostri meglio per voi io sto bene cosi lol:D