Originally Posted by McLove
sul mandarti affanculo dato che mi consci da un bel po' sai che peso puoi darci no?
non mi pare di avere scritto nessun commento sugli H&D di quelli elencati da te semmai che per una carenza di attenzione, una sera che c'e' qualcuno con cui giocare questo qualcuno sia disposto in maniera che nn si possa finire un santo inc, se permetti sta cosa ti mancava.
si le persone possono dialogare, ma vedi kins il dialogo nn e' solo abile retorica, "La summa arte del persuadere", ma imho ottenere risultati. ora alla luce del fatto che torniamo ben 3 volte e 3 volte veniamo assjamati io credo che vada da se instaurare un dialogo perche nn succeda, ma non perche e' piu pr0, ma non perche uno rella, ma perche' non mi diverto io ne ad essere, ne a fare assjam sta poi a chi legge come fa rudy discernere gli epiteti coloriti dal risultato che si vuole ottenere.
detto questo ti chiedo scusa per il fanculo nn credevo ci rimessi male proprio perche' conscio che fossi consapevole dei miei modi (rudi) di fare.