rivata anche a me
Printable View
rivata anche a me
arrivata anche a me ora,strano che son l'ultimo :nod:
io ho perso la consegna sabato visto che in ufficio nn c'e' un cane, mo devo aspettare che il centro smistamento lo mandi a un qualche ufficio postale e mi mandi la cartolina... direi che sono abbastanza quotato per la palma di "ultimo sfigato".Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
a me l'avevano perso,fai te...
il bello di vivere vicino alla civiltà :sneer:Quote:
ma che te frega, anche se te l'avessero portato 5 min prima dell'inizio della beta... l'importante è che sia arrivato
Quote:
Originally Posted by kopl
almeno io non abito sotto il livello del mare come te :P
lol e io che dovrei dire che dovevo riceverlo ben prima al negozio rispetto a chi se la fa mandare per posta, e invece sono + lenti i corrieri per la distribuzione che non quelli per i clienti privati :D
Magari domani faccio un salto e vedo se è rivato che è da settimana scorsa che non li tartasso >_<
Quote:
Originally Posted by kopl
Quote:
Guarda come se la litigano i due campagnoli... :sneer:
tsk io non sono così provinciale è_éQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
no, sei proprio fuori provincia.Quote:
e cmq abito ben al di sopra del livello del mare, ma, per fortuna, non tanto da avere problemi con la neve 11 mesi all'anno ed il 12° col ghiaccio.
droide tu stai molto + fuori di me questo è appurato,quindi stfu already
tsk, io abito appena fuori il comune effettivo di bologna.
a propositò, siete riusciti a fermare quella tribù che suonava i bonghi fino a notte tarda in favore degli dei?
vabbe Kopl e Uraner andate via PM :)
Ma scusa domani i negozi sono aperti a Milano? :scratch:Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Con ste festivita' di Sant Ambrogio nn ce capisco + na mazza ... domani provo cmq a chiamare in Mondadori e se non e' ancora arrivato bishotto il malcapitato che mi risponde :gha:
Quote:
Originally Posted by Xangar
tsk, non c'è più gusto :) :)