Quote:
Originally Posted by Fjalar
se non fosse che scorda il self dps e poi dice che fa poco danno :gha:
Printable View
Quote:
se non fosse che scorda il self dps e poi dice che fa poco danno :gha:
un errore di battitura è una cosa... un errore di concetto è un'altra ma alcune cose sono da "condividere" vero Marteryxello?Quote:
Originally Posted by Masteryx
cmq nessun prob ieri me la sono presa per "tornatene a cuccia" che, sinceramente, era gratuito, stupido e fuori luogo... contando pure che nessuno ti aveva offeso...
non capisco perchè siete sempre così acidi e offensivi... avete le vostre cose? :D
Ale
Io non dico adesso ( anche se ti ripeto com'e il detto ah si , sta minchia perde il pelo ma non il vizio ;) ), dato che si parlava di ADG risale per la maggior parte a quando ancora giocavo , quindi........un ipotetica gilda che gira in 2 party , e 2 ipotetiche " gank " che staziano a 2 secondi l'una dall'altra multincando lo stesso target ha differenza secondo te? secondo me no :)Quote:
Originally Posted by Pazzo
Cmq discorsi vecchi troppo vecchi questo e' vero e mi assumo i miei torti , ma non credo che 16 pg rendano un server non giocabile , perche in ogni server c'e la gilda che gira con piu numeri , anche su quelli piu deserti, Il succo era quello.
Ah no? ADG forse significa "Advanced Dementia Group" ? Perche' se cosi' fosse, erano stranieri quelli che alle 11:30 circa hanno iniziato l'attacco al relic, spiegando poi a chiare parole che fu fatto perche "non stavamo tentando di prendere la relic, la volevamo".. come per dire.. la prendiamo con qualsiasi sotterfugio, chi se ne frega di tutto.Quote:
Originally Posted by Faramjr
Se non erano quindi italiani, vuol dire che mi sono sbagliato e chiedo scusa.
Rob
Quote:
nn mi piace il savage è_é
e cmq suka pazzo il buff nn me lo scordo, anzi lo tiro troppo spesso e mi autokillo :look:
rob e adg... pare faeviis con gli xxx :confused:
battutaccia, ma in questo thread abbassare il livello oltre quanto non lo sia gia' e' taaanto difficile bisogna almeno provarci :confused:
:gha: se ti avessero triturato i testicoli ripetutamente, per poi dire "non sono stato io" come Bart Simpson... :madd:Quote:
Originally Posted by rehlbe
(comunque, se non ricordo male, Indipendente in inglese si scrive Independent.. se fosse cosi', dai una controllata alla firma)
mmh puo' esse :O
ma ho idea che l'errore non sia tanto la traduzione in inglese.. quanto il fatto che manca la "e" in fondo (mi sa che l'avevo scritto in ita non in inglese :confused: )
Quote:
Originally Posted by SharTeel
ehm :rolleyes: account scaduto ma il teurgo c'e'...
Scuse accettate. In altre parole ti sbagli :)Quote:
Originally Posted by Rob
colpa dell'herald!Quote:
Originally Posted by Dengladeviking
forti sti umbrae ventus che camperano in 10 l'entrata del poc lol
RH style non si estirpa mi sa
Peccato che ho cancellato "l'altro forum" altrimenti avrei fatto un bel copia/incolla delle parole dei tuoi gildani.. :love: Mi sbaglio io :kiss:Quote:
Originally Posted by Faramjr
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Kali
So benissimo a cosa ti riferisci e ti riconfermo che non sono io quello da compatire. :wave:Quote:
Originally Posted by Rob