ehi alice nn era offensivo... è k la trovavo 1 frase estremamente giusta :nod:
oddio quelle foto le volevo vedere :rotfl:
Printable View
ehi alice nn era offensivo... è k la trovavo 1 frase estremamente giusta :nod:
oddio quelle foto le volevo vedere :rotfl:
Hey mica mi sono sentito offeso....ma figurati :awk:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
però devo sfogarmi ora...
PD Middy zergher di MERDA!!!!
Ora sto meglio
Saffo
UP!!!Quote:
Originally Posted by Saffo
/sfogo ON
PD stasera ho sloggato disgustato.. c'erano middy anche nel mio pacchetto delle sigarette :gha:
Ma poi dico io non dovreste essere anche voi un reame sotto popolato?!?!?! :nod:
Mai una volta che sto in giro e becco un singolo!!! o nessuno o zergone da min 2fg :cry:
Poi quelle poche volte che becco un un singolo e lo sego o non torna o tornano min in 3 :gha:
BASTA!!!
/sfogo OFF
... ok ora sto meglio :look:
Rofl ho staccato anche io....serata e pomeriggio di merda ...zerg merdosi ovunque :bored:
Pakunjn sorry al ponte: ero tutto felice e stavo per salutarti quando un party alb guidato da un infi mi ha rincorso e trovato :gha:
Saffo
looolQuote:
Originally Posted by Saffo
infatti mi chiedevo dove cazzo eri finito :D
ho ucciso il pally unicorn ^^
socmel che zerg, avete ragione. nn metto nemmeno io lo sfogo che tanto ormai è gia passato.
cmq bakunin me hai arato anche il culo tra un po io e la mia mania di girare disiddato
ottimo il duel cacyno :rotfl:
avevi tutto up??
Tranne il som.. cmq mi avevi beccato in un momento che mi tirava il culo..Quote:
Originally Posted by Kirt
quel pezzo di bip di burpy voleva duellare con me.. /dismiss e me ne sono andato.
come mai /dismiss ?
cmq è un periodo che burrpy gira sempre in gruppo mah
se avevi anche il som up nn vedevo più palla, già così il tuo purge sul mio stun è stata una mazzata dietro la schiena ;)
ah mi scuso per l'intromissione di talentless, nn sapevo neanche che fosse li in giro :cry:
burpy deve scoppiare :swear:
1vs1 burpy non è irresistibile come pg ma fa il furbo
non merita fair play, è da parecchio che ha preso mos5 va in giro con lo skald coboldo a dehiddare
3 relic iniziano ad essere tantine btw
burrpy lo odio perchè una volta (4L tutti e 2) mi inca lo sto segando clamorosamente( :eek: ) si tira vanish torna con un party e mi dehidda e poi mi spamma rude :ach:
Burrpy non è una persona che merita l'onore di un duello con me.Quote:
Originally Posted by Kirt
I motivi li ha elencati Pakunjn, girare con lo skald per deiddare i singoli e fare pr farming è una cosa deplorevole! :gha:
Finchè capita ogni tanto vabbè ma farlo diventare un'abitudine è veramente una cosa schifosa! :swear:
Anche a me è capitato di deiddare qualcuno mentre ero in party.. ma è stato solo un caso.
Per Tantless np ;)
Del resto il nostro scontro era finito e non si era intromesso durante.. alla fine va bene anche così :)
Le persone che hanno le palle di girare da soli o in duo vanno rispettate.. sopratutto su un server dove lo zerg è diventato la normalità :)
P.S. se non avessi avuto purge ed ip carico mi avrestri aperto come una cozza :clap: .....
solo che ormai che l'ho preso a 3 è difficile mi troviate con purge scarico :sneer:
quasi quasi mi fo un pg da soloing e respecco il mene solo da gruppo :|
grazie ;)Quote:
Originally Posted by giaras