Ti sei dimenticato delle mutande con la carta vetrata e gli spilli rivolti all'interno per un'autoflagellazione scrotale dovuta all'iper attività di solista del flauto in pelle.
:)
Printable View
Ti sei dimenticato delle mutande con la carta vetrata e gli spilli rivolti all'interno per un'autoflagellazione scrotale dovuta all'iper attività di solista del flauto in pelle.
:)
secondo episodio:
Lana: Clark sta succedendo mi sta sparando!!!
Clark: Dove sei?
Lana: Non lo so!
clark arriva da lana....
capisco essere super ma cosi si esagera...
gia' quella non l'ho capitaQuote:
Originally Posted by Rashin
Uauauauau ho visto solo alcuni spezzoni...ma...quella del padre di Lex che se vole sparà?
Ma...aho io ripeto ormai è RUTTIFULL!!!
:nod:
Boh..
sinceramente non l'ho capita nemmeno io..
e poi.. intelligenza di una carota sott'olio.. digli che sei andata al deposito... 'sti cazzi.. c'hai portato lo zombie e non ti ricordi gia' +..
Cmq anche lei ha la testa dura come i picconi..
s'è bevuta la storia che la curva temporale ha permesso a clark di arrivare in 2 secondi ?
(Secondo me Lionel non si spara, non ne ha le palle.)
Cmq, apparte che più va avanti più esagerano a livello di stronzate, ma nella prima puntata la bomba alla kriptonite? Eccazzo la usano per fare tutto!! Per me, quando finalmente Clark si deciderà con Lana, lei se ne uscirà con un profilattico fluo alla kriptonite e mela verde.
ahahQuote:
Originally Posted by [Crilin]
Cazzo dici Cri? Non lo sai che Lana ha un piercing al clitoride di criptonite?
Pz... Mi sa che quella puntata me la sono persa!! :gha:Quote:
Originally Posted by Shub
Io mi chiedo un'altra cosa, più semplice...
premessa: superman è super quindi può fare tutto
domanda: perchè quando c'è la bomba che scoppia o Lana che DEVE crepare va alla velocità hyperthreading e quando scaraventa per aria il trattore non corre/vola a recuperarlo? Perchè quando cade non cade più velocemente per poi risalire alla velocità HT? Perchè quando deve fregare le fialette usa la velocità HT e quando uno lo minaccia non sparisce e basta?
be' per il trattore era la puntata che aveva sbalzi nei 'poteriì per cui ci staQuote:
Originally Posted by San Vegeta
non sa ancora volare, quindi non può cadere più veloce.Quote:
perchè se sparirebbe di continuo non potrebbe più di tanto mantenere segreti i suoi superpoteri davanti sia agli aggressori che alla gente che gli sta intorno...Quote:
Per il trattore ha ragione Gala...
Per carità la serie ha buchi logici assurdi, ma non è assolutamente fatta male...
Se si decidessero una buona volta a farlo crescere sto cazzo di Clark e a non continuare a sfavarcelo con ste storielle del cazzo...
Mmmm solo io ho visto un leggero miglioramento? :ach: :scratch:
Up :bow:Quote:
Originally Posted by Smoker