ioioio lo uso come sciarpa
Printable View
ioioio lo uso come sciarpa
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
Lol
up! ;)Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Ma possibile che ci beccate sempre da dietro in sos?
Ieri sera abbiamo arao una 10 di ibbi al ponte del crau, andiamo a reccare, ne approfitto nel prendere una nonna come pet ( usavo il coccy), e non faccio in tempo a girarmi che eccovi arrivare da dietro già sossati :confused:
Son 3gg che provo ma scarica troppo lentamente sigh. Non riuscite ad hostarlo su qualche ftp americano gratuito?
Cerano i vostri ghost vicino alla torre del crau nella direzione verso la quale vi abbiamo poi incati ...stavamo per andare a pigliare la barca e abbiamo visto il ghost di coccy ha fatto il solito giro attorno la torre e vi abbiamo incati lol, cmq ieri serata di merda ci mancava vindi o meglio c'era come pg ma non era lui , e tahqa 11L3 che con indipendent zefirato e exxe solo mi targhetta i troll , oltre a avere 2 druidi con ping sui 400 e gilthol che ha quittato per il quadrato rosso.. serata da dimenticare ci puo stare, spero che stassera ci siamo tutti o mi incazzo perche sono 4 giorni che non facciamo rvr.. quindi vindimerda vedi di esserci stassera.. :madd:Quote:
Originally Posted by maverich
http://www.obicon.it/rioter/video/The_Answer.wmvQuote:
Originally Posted by elarn
guarda se è ancora up il video qui
A dire la verità anche a noi ieri sera laggava e non poco, serataccia anche per noi, poi mi so rotto di usare pg degli altri capito coccy? :rotfl: il mio è rimasto il più basso cattivi :cry:Quote:
Originally Posted by Averok
Quote:
Originally Posted by Averok
ehm prego, non 400.
pingando il camelotherald.com mi dava prima 790 poi 498
:rotfl: :sneer: :rotfl:Quote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
Gran bel commento, è quello che IO ho visto del video. Che io sappia giocare o no boh c'è chi dice di sì c'è chi dice di no, non sono un genio ma i tastini li so premere. Non ho nulla da nascondere, mi spiace. Se non so guardare ok, fa nulla, l'importante è poi che tu ti diverta e che vinca gli inc, no? E' stato il mio commento, io ho visto così, sbagliato o no, io ho visto così. Mi sono espresso, c'è bisogno di offendere? Al max mi può dire che io non so giocare, non l'ho insultato in altro modo, tu non so cosa c'entri.Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
sta sera tolgo il video dall'host ubah ._.
Hador amo la tua firma !!!
p.s. a breve posto il video... ghghgh
mi puzza di una cosa alla destruction derby auahhahahahah
kley logga pd