ma potter che aveva l'arci ice che fa?Quote:
Originally Posted by maverich
Printable View
ma potter che aveva l'arci ice che fa?Quote:
Originally Posted by maverich
è per adesso ha l'infy e ogni tanto ci da mano loggando pg che servono mo vediamo, ppoi adesso ha anche pc scassato, ne sta aspettando 1 nuovoQuote:
Originally Posted by Brendah
via il reaver del casso e dentro il secondo merce per 2 tank con charge = owning totale
mene- cleric- cleric- sorc- pally 2h (non pensavo ma funziona davvero bene)- merce- merce- teurgo/cabby, col pally che fa da bg mobile tra assist e difesa
appena luxeen è pronto dovremmo avere questo setup
l'unica differenza è il pally s/s
cabalista...
pally 2h come se la cava se diventa target del MA?Quote:
Originally Posted by Pazzo
mmm gia me tocca smezzamme per sta in body se poi dovessi anda anke in assist divento scemo inoltre dato che ormai so quasi il primo target il template pally 2h te permette de non poterti difendere
50 2h 42 canti 35 arma singola e resto parata o scudo
ibrido con end gialla fa pena anke se hai 42 scudo ma non fai danno col 2h
io la penso cosi poi
ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
pala 2h? che cesso lol si trova 3 tank non ha difese, implode prima di esplodere..
massi leviamo il reaver-bomb -_-, il quale oltre ad avere un bel po di utility, è l'unico pg davvero fastidioso contro un box avversario, con le sue auree interrompono sia il bg che il mago..insomma un po un dito in culo.
P.S. si dice cazzo e non caSSo
trovatemi 3 tank così deficienti da menare uno scudato frontale e non piazzargli posizionali/stunnarlo da dietro e mazzarlo e li porto in televisione LOL.
io per come vedo il gioco di un pg che fa 90 danni me ne faccio nulla, riguardo reaver, ad alcuni piace giocare basando gli inc sulle RA, ad altri no, e se hai un reaver giochi di reaverbomb (potentissima eh per carità, davvero stronza da beccarsi), a me come genere di gioco non piace, tutto qua, preferisco dps brutale di due merce in charge e un pala 2h ad aiutare.
io la farei così la gank :
sorc
teurgo ( terra/ice )
cabalista spirito
chierico
chierico
merce
menestrello
pally
a questo punto se proprio dovessi avere un pg senza difesa come bg mobile - aiuto assist, metterei il prete..
2h albionese fa merda..meglio un pg con scudo e stun anytime..
perdi difesa e guadagni 100-200 a swingata(lal)..e inoltre calcoliamo che il 2h albionese ha bonus x colpire bassissimi su ogni stile, eccezion fatta x stile apertura colpo parato -.-
quindi non ha ragione di esistere ^^ poi vabbeh ognuno è libero di fare i propri test :D
Poppamelo :DQuote:
Originally Posted by Airpana
Cmq prete in BG che spara ST creando zona safe per caster e chierici io lo trovo utile, come fate a dire utility zero? Ok che la scelta cade fra pala e prete, e l'end serve...
Quote:
Originally Posted by Brendah
utile il bonus per colpire in rvr, ma dai, ti serve giusto sull'anytime se non ti entrano i posizionali, su un mago fa un 400-450 buoni di danno, che non fanno schifo, avere un pg in assist con stili snare fa sempre comodo, pala e non prete perchè il pala serve cmq per end e quindi ci va dentro a prescindere, prete dovrei levarci un merce, il che non è proponibile^^
poi rega, a me piacciono le cose strane, se vi dicessi come vorrei un gruppo hibbo io qualcuno inorridirebbe ghahaha
io ero arms 2h e gli stili facevan merda..l'unico che si salvava era la combo laterale (utilissima!!)Quote:
Originally Posted by Pazzo
ero arms ehh, figuriamoci pala..
ha stili snaranti?? : :scratch: